Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Nicolò Zaniolo ha un nuovo flirt all’orizzonte? Si tratterebbe di un ex volto di “Uomini e Donne”

Il calciatore della Roma è stato beccato in compagnia di un'ex protagonista del trono classico del dating show di Maria De Filippi

Nicolò Zaniolo è ancora una volta al centro del gossip. Il calciatore della Roma nell’ultimo anno è spesso finito sotto i riflettori della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale. Infatti, dopo la fine della sua relazione con Sara Scaperrotta, l’attaccante sembra non abbia perso tempo, prima con Madalina Ghenea, con cui c’è stato un flirt fugace e poi con Chiara Nasti. Tra l’influencer e Nicolò Zaniolo sembrava esserci un vero sentimento e i due si erano addirittura fatti un tatuaggio insieme, che coronasse la loro storia d’amore. Eppure, dopo solo qualche settimana la coppia ha deciso di interrompere qualsiasi rapporto.

Ma adesso, dopo un periodo da single, in cui la sua vita sentimentale è comunque rimasta sotto i riflettori, pare che Nicolò Zaniolo abbia finalmente trovato la ragazza con la quale voltare pagina. Si tratta di un ex volto noto di Uomini e Donne. In passato si vociferava di un flirt tra il calciatore e l’ex tronista Sophie Codegoni, prontamente smentito da quest’ultima. Ma adesso è stata un’ex corteggiatrice a far battere il cuore dell’attaccante della Roma. Stiamo parlando di Vittoria Deganello.

I due, infatti, si sarebbero incontrati per la prima volta la scorsa settimana in una discoteca di Roma, come ha riportato il portale social VeryInutilPeople. Dopo la partita contro il Napoli, infatti, Nicolò Zaniolo si sarebbe concesso una serata tra amici e nel corso della sua uscita ha fatto anche la conoscenza di Vittoria Deganello. I due, dopo qualche ballo in compagnia, avrebbero infatti deciso di rimanere da soli e sarebbero stati avvistati mentre si scambiavano un bacio. Eppure, non possiamo parlare già di relazione, in quanto Zaniolo nel corso della serata è stato anche vicino ad altre ragazze. Con Vittoria Deganello potrebbe continuare una conoscenza? Al momento nessuno dei due diretti interessati ci hanno tenuto a confermare né smentire il gossip che li ha visti protagonisti. Non ci resta quindi che attendere e vedere come si evolverà il loro rapporto.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci si espone dopo il caso Mietta [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio