Nella sua prima apparizione dopo la sua visita a New York, Meghan Markle è apparsa radiosa con un look casual arricchito da gioielli di enorme valore. La duchessa di Sussex è tornata sullo schermo per raccontare una serie di storie su YouTube. L’appuntamento mira a leggere al pubblico alcuni dei racconti contenuti nel volume ispirato al principe Harry e al figlio Archie.
Meghan Markle condivide il suo libro per bambini su YouTube
Dopo aver pubblicato mesi fa un libro di storie per bambini, Meghan Markle ha deciso di condividerlo racconto dopo racconto su YouTube. La moglie del principe Harry è stata ospite di Brightly Storytime, durante il quale ha letto una parte del suo libro per bambini The Bench. Dopo settimane dal suo ultimo impegno in pubblico a New York, ha deciso di tornare a lavoro in un contesto totalmente diverso, all’interno di un giardino lussureggiante, circondata dai suoni degli uccelli che cinguettano e dal vento che soffia.
Presentandosi alle telecamere ha esordito dicendo: “Sono Meghan, la duchessa di Sussex. Ho scritto questa poesia per mio marito e nostro figlio, Archie, e poi l’ho trasformata in un libro in modo che anche tu potessi godertela“. Successivamente la Markle ha condiviso le illustrazioni a corredo dei racconti, realizzate da Christian Robinson. Terminato il racconto, ha concluso invitando gli spettatori a “trovare la propria panchina speciale, o sedia o un piccolo angolo tranquillo, solo un posto che significa qualcosa per te e che puoi condividere con qualcuno che ami“.
Il look casual con gioielli da 444.900 dollari
Collegata dal giardino della sua splendida villa di Montecito, Meghan Markle ha sfoggiato un look casual di quelli che ha dimostrato di apprezzare molto negli ultimi anni. A dare valore all’abbinamento di un paio di jeans e di una camicia azzurra, però, sono stati i gioielli. Secondo le stime fornite dal Daily Mail, infatti, la moglie del principe Harry indossava monili per un valore totale di 444.900 dollari. Il protagonista assoluto era, infatti, lo splendido orologio Cartier Tank in oro da 23.000 dollari che un tempo apparteneva alla principessa Diana e le è stato regalato da suo marito nei primi anni della loro relazione. A questo ha abbinato anche un braccialetto Cartier Love da 6.900 dollari. Nello stesso polso anche un braccialetto tennis in oro da 3mila dollari disegnato da Jennifer Meyer. Ad attirare l’attenzione è stato anche l’anello disegnato dal gioielliere delle star, Lorraine Schwartz, e del valore stimato di 62mila dollari. Page Six in precedenza ha riportato che il misterioso pezzo fosse stato realizzato con “diamanti donati dal Medio Oriente” da un donatore “misterioso”. Immancabile, infine, lo splendido anello di fidanzamento donatole dal principe Harry con un valore stimato di 271mila dollari.
LEGGI ANCHE: Il principe Andrea dovrà “essere invisibile” ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della Regina