“Amici 21”, Raimondo Todaro sbotta con Alessandra Celentano: “Sta esagerando”
Continuano i battibecchi tra i due professori di danza: ecco cosa è successo prima della registrazione
Tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano non sembra proprio scorrere buon sangue. I due maestri di ballo, fin dalla prima puntata, hanno sempre mostrato un po’ di astio l’uno nei confronti dell’altro e non hanno mai mancato l’occasione per punzecchiarsi a vicenda nel corso delle puntate. Eppure, se ogni volta l’ex ballerino di Ballando con le Stelle sembra abbozzare, questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte l’ennesima ingiustizia della Celentano nei confronti dei suoi allievi.
Mentre i ragazzi si preparavano per le registrazioni delle nuove puntate del pomeridiano, infatti, Raimondo Todaro ha scoperto che la professoressa di danza classica avesse assegnato un compito molto difficile a due dei suoi allievi. Stiamo parlando di Christian e Serena, quest’ultima nota soprattutto per non essere molto apprezzata da Alessandra Celentano. La maestra, infatti, le avrebbe affidato una coreografia ricca di prese, non del tutto semplici, che avrebbe dovuto riproporre in puntata al fianco di Christian. Peccato che il ballerino è stato mandato in sfida da Veronica Peparini. L’allievo, quindi, non sarebbe stato in grado di studiare perfettamente le prese del compito della Celentano e la sfida dell’altra professoressa.
Raimondo Todaro scopre la strategia di Alessandra Celentano
Raimondo Todaro ha così deciso di parlare apertamente con i suoi due allievi riconoscendo che il comportamento della professoressa di danza classica è diventato quasi inaccettabile. “La Cele sta un attimino esagerando”, ha sbottato il ballerino dopo aver visionato l’intera coreografia. Il professore ha così consigliato a Christian di non eseguire il compito della Celentano e di concentrarsi sulla sfida lanciata dalla Peparini. “In puntata a lei glielo spiego io. Siete miei allievi, deciderò io? Il confine tra essere buoni, rispettosi ed essere fessi è molto vicino“, ha chiarito il compagno di Francesca Tocca.
Raimondo Todaro si è però accorto, con questa mossa, della strategia che sta cercando di attuare la sua collega. Infatti, per i suoi allievi preferisce sempre pezzi di danza classica, dove possano mettere in mostra il loro talento. Eppure, con i concorrenti scelti da Raimondo Todaro non sembra essere clemente allo stesso modo e non manca mai l’occasione per metterli in difficoltà, come ha fatto già con Serena. Il professore ha quindi ormai capito il piano della sua collega. Cercherà quindi di chiarire con lei l’intera situazione o deciderà di mettere in atto un’ulteriore strategia? Non ci resta che attendere la prossima puntata per sapere cosa deciderà di fare l’ex protagonista di Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Nicola Pisu dorme a terra per Miriana Trevisan: caos sui social