Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“Grande Fratello Vip”, Nicola Pisu dorme a terra per Miriana Trevisan: caos sui social

Il gesto del gieffino non è per nulla piaciuto ad alcuni followers: ecco perché

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Nicola Pisu ha ormai dato dimostrazione del suo grande interesse nei confronti di Miriana Trevisan. Al contrario della showgirl che ha più volte ammesso di sentire – per il momento – solo un’attrazione fisica. La situazione nelle ultime ore, sembra però esser diventata complicata. Il figlio di Patrizia Mirigliani ha deciso questa notte di dormire a terra; un gesto che ha fatto parlare sia dentro che fuori la Casa del GF Vip. In particolare è il pubblico social a lamentarsi della ‘punizione’ che si sarebbe imposto Pisu.

Per chiedere perdono alla Trevisan per un sua ‘distrazione’, ha deciso di dormire sul pavimento accanto al letto dell’ex ragazza di Non è la Rai. Questo gesto è derivato da una crisi di Miriana, quando durante un momento di debolezza non ha avuto al suo fianco Nicola Pisu a rassicurarla, bensì Alex Belli. A questo punto, il gieffino avrebbe trovato un modo per chiedere scusa. Dispiaciuto dunque per quanto accaduto, Pisu, questa notte si è rannicchiato sul pavimento tenendo la mano della Trevisan. Va precisato che la showgirl ha più volte chiesto a Pisu di andare a dormire nel suo letto, anziché restare a terra. Nonostante il consiglio di chi doveva perdonarlo, Nicola è rimasto lì, senza essersi sposato neanche di un millimetro.

Grande Fratello Vip, la reazione di Miriana Trevisan

La showgirl non ha reagito affatto bene al gesto di Nicola, tanto da sfogarsi con le concorrenti del GF Vip ammettendo di essersi infastidita, e non poco. Carmen Russo per esempio fa notare quanto il suo gesto sia stato romantico, al contrario di Manila Lazzaro che è rimasta invece sbalordita. Ma a creare una bufera mediatica perché infastiditi più di tutti, sono stati gli utenti social. Quest’ultimi si sono sentiti in dovere di replicare su quanto accaduto dinanzi alle telecamere del GF Vip commentando il gesto di Nicola Pisu come ‘ridicolo’: Ma perché si deve ridurre così lui, non ci fa una bella figura”; “Aiutatelo ha bisogno di aiuto”. Il confronto diretto tra la Trevisan e Nicola è avvenuto in giornata. L’attuale concorrente, non ha badato a freni nel definire la scelta del gieffino ‘poco dignitoso’.


LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Marika e Marcello al centro studio: Armando Incarnato sbotta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio