Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTalent Show

“Amici 21” anticipazioni 31 ottobre: Michele Bravi e Nek ospiti d’eccezione

Sarà un puntata ricca di sfide e colpi di scena e LDA canterà una cover di Gigi D'Alessio

Domenica 31 ottobre andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Amici. Questa volta però non si saranno eliminazioni nel corso dell’appuntamento, ma non mancheranno sfide tra gli allievi. Nel corso della nuova puntata andrà in onda il momento che tutti stavamo aspettando. LDA, infatti, canterà una cover del padre, L’amore che non c’è. Il cantante già da qualche settimana sta lavorando sulla canzone, non volendo fare una brutta figura, ma Anna Pettinelli avrà comunque da ridire sull’esibizione. A giudicare la sua performance però ci penserà Nek, che tornerà nella trasmissione di Canale 5 in vesti di giudice per una gara a tema. Il tema sul quale dovranno esibirsi i cantanti sarà l’amore.

Anche Alex nelle ultime settimane è stato abbastanza criticato, in particolare da Rudy Zerbi. Il cantante, infatti, è ‘accusato’ di avere sempre la stessa espressione sul volto mentre canta ogni canzone. Lorella Cuccarini così assegna all’allievo tre canzoni molto diverse tra loro per dimostrare la falsità di questa dichiarazione. Eppure, il professore di canto non è comunque convinto perché ancora una volta le sue espressioni sono molto prevedibili e non traspaiono le emozioni che vorrebbero.

Tante sfide, ma nessun eliminato nella nuova puntata di Amici

Si passa poi al ballo. Il primo ad andare in sfida è Mattia. Raimondo Todaro vorrebbe vedere se il ballerino è ancora motivato a stare nella scuola di Amici, viste le ultime posizioni raggiunte nelle gare interne tra gli allievi. Le sfide però continuano e anche Christian, Guido e Tommaso devono dimostrare di voler restare in trasmissione. Si ritorna inoltre al capitolo Serena. La ballerina aveva, infatti, ricevuto un compito molto difficile da parte della Celentano, che però ha deciso di non portare in studio. E già possiamo immaginare quali risvolti sulla professoressa avrà la sua scelta.

In puntata ci sarà inoltre un altro ospite d’eccezione. Stiamo parlando di Michele Bravi. Il cantante, infatti, tornerà nello studio di Amici per salutare Maria De Filippi e si esibirà sulle note di uno dei suoi ultimi singoli. Infine, nella nuova puntata ci sarà anche un altro ingresso nella scuola di Amici. Sissi, infatti, è la nuova cantante. La giovane artista riesce ad ottenere il consenso di tutti i professori, che vogliono lavorare con lei. Ma la ragazza ne potrà scegliere solo uno. Per sapere altro non ci resta allora che attendere la nuova puntata di Amici di domenica 31 ottobre.

LEGGI ANCHE: “Beautiful” cambia attrice per il personaggio di Taylor Hayes

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio