Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

“Beautiful” cambia attrice per il personaggio di Taylor Hayes

Hunter Tylo ha interpretato la psichiatra per trent'anni, ma al suo posto arriverà una nuova attrice: benvenuta Krista Allen

Beautiful effettuerà un altro recasting che andrà a sostituire un’attrice che ha segnato decenni dell’acclamata soap opera americana. Dopo aver sconvolto i fan scegliendo un nuovo attore per interpretare Ridge Forrester, la produzione è pronta ad agitare nuovamente le acque scegliendo un nuovo volto per Taylor Hayes. Sin da principio, ad interpretare questo personaggio è stata la fedelissima Hunter Tylo. Tuttavia, a distanza di trent’anni, l’attrice ha deciso di dire addio a Beautiful e, al suo posto, arriverà qualcun altro.

Hunter Tylo non sarà più Taylor in Beautiful

Per tre decenni, Hunter Tylo ha interpretato la psichiatra dapprima sposatasi con Ridge Forrester e che poi, nel corso del tempo, ha avuto importanti storie d’amore con diversi personaggi. Dopo trent’anni di onorato servizio, la Tylo lascia in eredità il suo personaggio e a raccogliere il testimone sarà Krista Allen. Come ha riportato in esclusiva Entertaiment Weekly, l’attrice subentrerà nella soap opera a partire dal 10 dicembre 2021. La data fa riferimento agli episodi in onda negli Stati Uniti, per cui in Italia passerà un po’ di tempo prima che possa fare la sua ufficiale comparsa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Exclusive Zone (@exclusivezone1)

Hunter Tylo è entrata nel cast storico di Beautiful nel 1990, stregando il cuore di Ridge Forrester e spesso in lotta con Brooke Logan. Tuttavia il suo personaggio è stato incluso nella trama della soap opera fino al 2019. Quando la produzione ha chiesto ad Hunter Tylo se fosse interessata a tornare nei panni di Taylor, la diretta interessata ha risposto: “no, grazie“. L’assenza del personaggio è stata giustificata con un lavoro missionario lontano da casa, ma i fan hanno chiesto a gran voce che fine avesse fatto, considerando che nel mezzo sono accadute diverse sciagure ai suoi figli.

Per questo, dopo il rifiuto di Hunter Tylo, Beautiful ha deciso di procedere con un ulteriore recasting, scegliendo poi Krista Allen. Quest’ultima ha una certa dimestichezza con il mondo delle soap opera. Già in passato, infatti, ha recitato ne Il tempo della nostra vita. È un’attrice ben nota sul piccolo schermo, poiché ha recitato in serie TV come Streghe, Smallville e Baywatch.

LEGGI ANCHE: “Chi l’ha visto”, anticipazioni 27 ottobre: Gerardo continua le ricerche sulla sua famiglia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio