Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Wanda Nara aveva chiesto il divorzio a Icardi: ecco perché ha cambiato idea

La manager ha svelato un inedito retroscena dietro la sua riconciliazione con l'attaccante del PSG

La combattuta vicenda amorosa di Wanda Nara e Mauro Icardi sembrerebbe giunta ormai all’atto finale. Dopo le voci sempre più insistenti circa una loro separazione definitiva, infatti, la manager ed ex opinionista del GF Vip è intervenuta nelle ultime ore per chiarire la situazione. E, in effetti, ha in parte confermato quanto riferito dai media argentini: lei e l’attaccante del PSG erano sul punto di divorziare. Attraverso un post diffuso sul proprio profilo Instagram, Wanda Nara ha deciso di raccontare l’intera vicenda. A causa del – presunto – tradimento, per la manager l’unica soluzione era la separazione definitiva. Ma Mauro Icardi le avrebbe fatto cambiare idea facendole recapitare una lettera scritta di suo pugno. Ecco dunque cosa è successo.

Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio“: la confessione di Wanda Nara su Icardi

Dopo aver condiviso una foto mostrandosi senza fede nuziale, per Wanda Nara e Mauro Icardi sembrava non esserci più nulla da fare. Tuttavia, come riferito dalla giornalista televisiva Yanina Latorre, i due avrebbero avuto modo di vedersi raggiungendo un accordo. Ma a sancire la pace definitiva sarebbe stata la misteriosa lettera scritta dall’attaccante del PSG alla moglie. Stando alle parole della manager, però, il tutto avrebbe richiesto diverso tempo: la Nara aveva infatti intenzione di divorziare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Le foto che ho pubblicato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo uniti e quanto eravamo felici. Però qualcosa è successo e da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo.” – Wanda Nara si è confessata sui propri profili social, rivelando che lei e Icardi avessero ormai deciso di chiudere definitivamente. Poi, all’improvviso, il gesto dell’attaccante ha convinto la manager a ritornare sui suoi passi.

Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro.” – ci vorrà forse del tempo per ritornare come prima, ma tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra ora splendere il sereno.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari positiva al tampone: “Beccato”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio