Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Martina Colombari positiva al tampone: “Beccato”

La showgirl ha annunciato di avere il Covid e ha colto l'occasione nel fare un appello ai "no vax"

Martina Colombari è risultata positiva al Covid-19. Oltre al suo profilo Instagram che testimonia l’avvenuta infezione pubblicando un post, in una recente intervista al Corriere della Sera si è detta dispiaciuta per aver incontrato tante persone. Infatti, prima che scoprisse di esser positiva al tampone, Martina ha frequentato il set sul quale stava registrando la scena di un film e dunque è stato inevitabile essere entrata in  contatto con le persone, oltre ad essere andata persino al ristorante. “Fortunatamente tutte le persone che ho incontrato, a partire dalla mia famiglia, sono vaccinate. Mia nonna di 89 anni – spiega la Colombari – ha già fatto anche la terza dose. Quasi tutti hanno subito fatto un tampone e, per ora, sono negativi. La speranza è che se proprio gliel’ho trasmesso, sia comunque in forma molto lieve”.

La showgirl sembra comunque non accusare forti sintomi e, come scritto nell’ultimo post reso noto sul suo profilo social, al momento vi è soltanto un lieve raffreddore e la perdita d’olfatto. A tal proposito, la Colombari fa un appello rivolto a coloro che non si sono vaccinati. Il volto dello spettacolo ha completato il percorso vaccinale contro il virus e, se tornasse indietro seguirebbe lo stesso iter: “Lo rifarei subito il vaccino perché ribadisco che sto benissimo e penso che se non l’avessi fatto magari sarei stata male in modo anche aggressivo.

Covid, Martina Colombari e il grido alla forza dai suoi followers

La moglie di Billy Costaculta, in quarantena finché non si negativizzerà, è intervenuta anche sul caso Mietta al Corriere della Sera. Come è ben noto ormai da molte ore, la cantante, nonché concorrente di Ballando con le Stelle, ha contratto il virus, ma non ha voluto svelare se è vaccinata o meno. Una scelta che fa storcere il naso anche alla showgirl che invita la stessa Mietta a parlarne ora che la notizia non è celata più da nessuna privacy.

Intanto, su Instagram, continuano ad arrivare messaggi incoraggianti per Martina Colombari, segno che è molto amata dai fan e dai suoi colleghi. Scorrendo la lunga lista si legge il nome di Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando che sposa l’appello della showgirl sul come abbia comunicato la sua positività rendendolo mezzo di sensibilizzazione per i no vax: “Questo è il messaggio migliore che si possa mandare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, un altro concorrente in quarantena: di chi si tratta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio