‘Uomini e Donne’, Ida Platano sbotta contro Marcello: “Sei finto”
È andato in onda il secondo appuntamento del dating show di Maria De Filippi: vediamo cosa è successo oggi in puntata
Nello studio di Uomini e Donne un colpo di scena quasi prevedibile ha portato al centro dello studio Marcello Messina e Marika. I due senior del Trono Over, dopo aver chiuso rispettivamente le loro conoscenze, hanno deciso di frequentarsi. La dama infatti stava con Armando Incarnato mentre il cavaliere aveva da poco intrapreso una liaisons con Ida Platano. Entrambi alla ricerca dell’amore; Marcello e Marika hanno deciso di uscire insieme, ma vedere al centro dello studio la ‘nuova coppia’ ha portato sia Ida che Armando a puntare il dito contro gli ex spasimanti. L’Incarnatato attacca dunque la dama accusandola di essere stata bugiarda nei suoi confronti: “Ora comincio a credere alle parole di Ida sulle telefonate. Ci sono anche le chat in cui racconta ad un’amica che vuole fare l’attrice e che non aveva interesse per me. Io, accanto, una donna falsa e bugiarda non la voglio”.
Ma non è il solo. Dopo aver risposto alla domanda di Gianni Sperti spiegando che la sua reazione non è dettata dalla gelosia bensì dalla mancanza di rispetto che ha ricevuto dalla dama siciliana, interviene la Platano e, come una furia si rivolge a Marcello: “Sei un falso perbenista, un ipocrita”, afferma la dama che sottolinea arrabbiata le sue ragioni concludendo con un: “Sei finto!“.
Visualizza questo post su Instagram
Uomini e Donne, Luca assente dallo studio: la reazione di Roberta
Gli animi di questa puntata sono stati alquanto alterati, sia per i senior che per i partecipanti al Trono Classico. Lo può ben dire Roberta Giusti. La tronista si è sentita ferita dell’atteggiamento di Luca e Samuele. Ma, se con quest’ultimo la donna riesce a calmarsi ascoltando le parole del corteggiatore, con Luca invece la situazione risulta esser ben diversa. L’incontro avvenuto dietro le quinte finisce con un brutta discussione, tant’è che il ragazzo non si presenta in puntata. Roberta, inoltre, racconta di aver ricevuto una segnalazione proprio su Luca, pizzicato a cena con una ragazza.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”: Gemma e Costabile sempre più vicini, ma Tina non è convinta