Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”: Gemma e Costabile sempre più vicini, ma Tina non è convinta

L'opinionista ha dei dubbi riguardo la nuova frequentazione della dama. E si accende il battibecco

Continua la conoscenza tra Gemma e Costabile nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, 25 ottobre, su Canale 5. I due si sono dati appuntamento in riva a mare, passando così un romantico pomeriggio insieme, tra carinerie e risate. Ma anche durante la loro uscita Tina era sempre presente, seppur a distanza. “Abbiamo scatenato le critiche altrui“, ha commentato il cavaliere durante l’esterna riferendosi all’opinionista. Gemma fa così il suo ingresso in studio per un confronto con Tina. Peccato che, come di consueto, quello che è iniziato come una normale discussione ha degenerato in una furiosa lite.

Costabile e Gemma: quanto sono veri i loro sentimenti?

L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, è convinta che Gemma non sia realmente presa dal suo corteggiatore. Eppure, in realtà la storica dama ha molte perplessità sul fatto che Costabile fosse stato influenzato dalle parole di Tina. Ma nel corso della puntata, il cavaliere ci ha tenuto a chiarire che, nonostante in un primo momento fosse rimasto abbastanza turbato dalla situazione, il suo sentimento nei confronti della dama è sincero. Gemma è molto emozionata in studio, eppure c’è qualcuno tra il pubblico ancora non convinto dei loro sentimenti. Ad esprimersi, infatti, è Pierluigi che ha subito un battibecco con la dama, con la quale era uscito in precedenza. La Galgani ancora una volta accusa il cavaliere di averla trattata male in pubblico, ma quest’ultimo cerca in tutti i modi di difendersi.

Al centro dello studio di Uomini e Donne finiscono Pinuccia e Alessandro. I due in settimana sono usciti insieme e la dama ha fatto una sorpresa al cavaliere. Pinuccia si è presentata nell’hotel di Alessandro con una torta e un piccolo regalo. I due hanno trascorso la giornata insieme sfogliando anche qualche ricordo della gioventù e confessandosi i loro sentimenti. Ma per Pinuccia c’è un nuovo ingresso in studio. Si chiama Andrea, classe ’32, che vorrebbe mettersi in gioco in questa nuova esperienza e trovare la donna con cui condividere la sua quotidianità.

Prima di concludere la puntata, Maria De Filippi dà l’occasione ad Alessandro P., un nuovo cavaliere, di presentarsi al parterre femminile. L’uomo racconta di essere stato già sposato e di aver avuto alcune storie dopo il divorzio. Uomini e Donne per lui è l’occasione giusto per voltare pagina con il passato e tra le dame nota subito Marika. La dama sarà interessata a iniziare la nuova conoscenza? Lo scopriremo nei prossimi appuntamenti con il dating show condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, scoppia la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: la reazione dell’ex fidanzata

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio