La principessa Charlene dà l’addio sui social al suo cagnolino “Angel”

In un post condiviso con i social la principessa di Monaco ha parlato della morte del suo cane

La principessa Charlene ha mostrato pubblicamente il suo dolore per la morte del suo cagnolino. La moglie del principe Alberto, che si trova ancora in Sudafrica, ha dato l’annuncio della notizia su Instagram dicendo che la sua “amata Angel” ha perso la vita in un incidete. Il cagnolino, infatti, è stato investito. Ma non è chiaro se la disgrazia sia avvenuta in Sudafrica o nel Principato di Monaco.

La tristezza della principessa Charlene per la morte del cane

Non si sa se Angel vivesse con la principessa Charlene in Sudafrica o se fosse rimasto a Monaco, ma la reale ne ha annunciato la morte sui social. La triste notizia si aggiunge ad una serie di brutti avvenimenti che hanno interessato la vita della moglie del principe Alberto nell’ultimo anno. La principessa di Monaco, infatti, ha trascorso buona parte dell’ultimo anno nel continente africano a causa di importanti problemi di salute. E mentre si attende ancora la data del suo ritorno a casa, cresce la preoccupazione che riguarda il suo stato di salute e quella del suo matrimonio con Alberto di Monaco.

Il post sui social: “Mi mancherai così tanto”

Dopo giorni e giorni di assenza dai social, la principessa Charlene è tornata per condividere una foto in compagnia della propria cagnolina. Nello scatto Angel è rannicchiata contro la sua guancia e indossa un fiocco natalizio. A fianco della foto, che molto probabilmente è stata scattata lo scorso Natale a Monaco, una didascalia che spiega l’accaduto. Charlene di Monaco, infatti, ha scritto: “La mia piccola Angel è morta la scorsa notte, è stata investita. Mi mancherai così tanto, riposa in pace“. Moltissimi i commenti degli utenti che si sono sentiti vicini alla reale per la perdita dell’amico a quattro zampe.

 

LEGGI ANCHE: “The Crown” sfida il principe William e inserisce l’intervista a Lady Diana di Bashir

Exit mobile version