Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

“The Crown” sfida il principe William e inserisce l’intervista a Lady Diana di Bashir

Il primogenito della principessa Diana aveva chiesto di eliminare per sempre ogni riferimento alla dolorosa vicenda

The Crown inserirà la drammatica intervista di Martin Bashir alla principessa Diana, nonostante la chiara richiesta di suo figlio, il principe William, di non essere mai più trasmessa. L’amatissima serie firmata Netflix, dunque, ha deciso di sfidare il primogenito di Lady D. ignorando le sue richieste.

L’intervista di Lady Diana a Bashir in un episodio di The Crown

Come riportato in esclusiva dal The Sun, Netflix trasmetterà un intero episodio incentrato sulla controversa intervista concessa da Lady Diana a Bashir nel 1995. L’evento è stato nell’ultimo anno al centro di una lunga lotta tra il principe William e la BBC, emittente che l’aveva mandato in onda. Il duca di Cambridge, infatti, si è scagliato nei mesi scorsi proprio contro quell’intervista. Ha sostenuto che avesse contribuito ad aumentare i problemi della principessa Diana e quelli matrimoniali tra i suoi genitori. Il tutto aggravato dall’assenza di “legittimità“. Ma contro ogni parere di William, Netflix ha sborsato milioni per ricreare un episodio dedicato all’intervista di Panorama – come allora si chiamava il programma – a Lady D. E sembra proprio che sarà fondamentale per la nuova serie di The Crown.  Come riportato da alcune fonti, la decisione presa dal colosso dello streaming  la pone in netto contrasto con il principe William, che ha chiesto che non venisse mai più mostrato.

Il principe William “può solo evitare di guardare

Fonti attendibili hanno riportato al The Sun che Netflix, che ha un contratto da 112 milioni di sterline con il principe Harry, ha deciso di ignorare la richiesta del principe William procedendo con l’episodio in questione. Un insider ha dichiarato: “I creatori di The Crown vedono l’intervista come il momento chiave della quinta stagione della serie. Per loro il burrascoso matrimonio tra Carlo e Lady Diana ha portato al suo sfogo a Panorama, e le conseguenze di quella decisione hanno definito gli ultimi mesi del rapporto“. E sebbene la Corona riesca spesso ad arginare le storie che vorrebbe far dimenticare, questa volta potrebbe non riuscire nell’intento. Ingrid Seward, caporedattore di Majesty Magazine, commentando la notizia, ha dichiarato: “Questo sarebbe estremamente sconvolgente e l’unica protezione che William ha è di non guardarlo“.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta salta l’appuntamento con la messa della domenica

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio