Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

È ufficiale, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: la reazione di Velentin Dumitru

La coppia ha confermato i primi rumors su un ritorno di fiamma, scambiandosi un bacio dinanzi le telecamere di "Amici". Ma non sono tutti entusiasti!

Non sono in pochi a pensare che una delle ultime Instagram Stories di Valentin Dumitru sia una frecciatina dalla punta avvelenata contro Raimondo Todaro. Parliamo di un chiacchierato triangolo amoroso di qualche anno fa che torna a far rumoreggiare le tastiere dei pc con una novità che racconta di un ritorno di fiamma tra l’attuale prof di Amici e la ballerina professionista. Oltre ad esser stati marito e moglie; i due volti della danza hanno una bambina, frutto del loro amore. Un sentimento che sembrava – agli occhi degli altri – giunto al termine, ma che alla fine è riuscito a superare le difficoltà, le lontananze e le incomprensioni per tornare ad amarsi.

Tocca e Todaro insieme: sostenitori intrepidi, ma il post di Valentin  attira l’attenzione

Grande entusiasmo da parte dai fan della coppia che hanno commentato sui social la ritrovata serenità di Francesca e Raimondo. Anche l’ex allievo di Amici, Valentin, ha commentato il bacio con cui la Tocca ha ufficializzato la scelta di dare una seconda possibilità al matrimonio. Dumitru, ballerino di latino, ha lavorato per molto tempo con la ballerina Francesca negli studi del talent di Canale 5, con cui è nato un feeling. Il flirt tra i due non durò molto tant’è che già nel corso della scorsa estate, la professionista aveva annunciato la fine della relazione. Ma nonostante sia passato del tempo, Valentin pare abbia deciso di commentare la reunion andando contro l’ex ballerino di Ballando con le Stelle.

“Quando chiudi una donna dentro una gabbia di oro, usandola come prodotto mediatico solo per audience, devi sapere che non hai riconquistato il suo cuore, le hai solo tagliato le ali, sapendo che libera e sola può volare più in alto di te”. Le parole del ballerino di latino, scritte tra le sue ultime Instagram Stories, non sono passate affatto inosservate ed il pubblico social è sempre più convinto che siano indirizzate proprio al prof di Amici.


LEGGI ANCHE: È morto James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio