Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Per Raimondo Todaro e Francesca Tocca un ritorno di fiamma? I rumors li vedono vicini

Secondo alcune indiscrezioni tra i due ex coniugi ci sarebbe un inatteso riavvicinamento

In questi giorni, alcune riviste, come per esempio Nuovo Tv vedrebbero l’attuale coach di Amici, Raimondo Todaro, vicino a Francesca Tocca. Le pagine del gossip riportano questa indiscrezione che indubbiamente resterà tra i titoli più citati nelle prossime ore. Perché questo? Si direbbe addirittura che, la scelta di passare ad Amici da parte del ballerino, sia legata alla necessità di stare più vicino all’ex moglie. Dunque, sarà stata anche la presenza della ballerina nel talent show di Canale 5 a rientrare tra i motivi che avrebbero spinto Todaro a lasciare Ballando con le Stelle; dopo ben 16 anni di attività? Non abbiamo una risposta certa al riguardo; ma possiamo volgere lo sguardo ad un rumors ancor più succulento, confermato da alcune ‘talpe’ le quali avrebbero visto Raimondo Todaro e Francesca Tocca insieme a cena in un locale teneramente abbracciati.

Chi ben ricorderà quei rumorosi pettegolezzi che hanno messo alla gogna del gossip la coppia due anni fa, laddove videro Tocca e Todaro separarsi prima che la stessa ballerina si frequentasse con l’ex allievo di Amici Valentin, cacciato poi dalla De Filippi durante il Serale, saprà anche che un riavvicinamento potrebbe davvero tessere le fila di un ritorno di fiamma dato dal forte feeling che i due professionisti hanno sempre dimostrato di avere. Tuttavia, oltre ai rumors sentimentali; il settimanale Chi cerca di tornare sull’argomento che mette in alto Ballando con le Stelle VS Todaro durante una recente intervista a Milly Carlucci.

La conduttrice, chiara sull’abbandono di Raimondo Todaro

Dopo il post reso noto da Raimondo Todaro, dove ufficialmente il ballerino dichiarava di aver concluso il percorso a Ballando con le Stelle per ricercare nuovi stimoli; la conduttrice in merito alla decisione del ballerino durante l’intervista avrebbe glissato: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è, ma di chi fa parte del cast”.

LEGGI ANCHE: Britney Spears, i retroscena del documentario Netflix avranno effetto sulla prossima udienza?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio