Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Il successo di Katy Perry e l’amicizia con l’ex moglie di Orlando Bloom

Quest'oggi, 25 ottobre, la cantante di "Teenage Dream" compie gli anni: ecco alcune curiosità sul proprio conto, dalla carriera alla vita privata

Ne è passato di tempo dal lancio del primo singolo di Katy Perry. Oggi, tra i suoi tanti titoli, vi è quello di “regina del pop”, anche se conteso con tante altre celebrità (più o meno coetanee). Ma, da I Kissed a Girl, Katy Perry è cresciuta come artista, come musicista e come donna. Ha collezionato finora tredici candidature ai Grammy Awards e ha persino superato Michael Jackson conquistando per sette settimane consecutive la classifica delle Hot 100 di Billboard. Tra i suoi primati vi è quello di prima artista donna ad aver ottenuto un miliardo di visualizzazioni con un video su Vevo.

Dal primo album, pubblicato nel 2001, Katy Perry ha collezionato un successo dopo l’altro. L’ultimo, intitolato Smile, risale al 2020. Una chicca legata ai suoi album? I tatuaggi incisi sulla pelle: Katy Perry ha infatti una curiosa fragola e una foglia di menta, il cui significato è legato a due album, One of the Boys e Teenage Dream.

Katy Perry: cantante e mamma a tutto tondo

Oggi Katy Perry è un’artista affermata e conosciuta world wide, è una mamma a tempo pieno e compagna affettuosa. La cantante, poco prima della pandemia, aveva annunciato il suo matrimonio con Orlando Bloom. Tuttavia, a causa del Covid-19, la coppia ha rimandato il lieto evento a data da destinarsi, ma non per questo si amano di meno, anzi. Quest’estate hanno anche organizzato una piccola vacanza a Venezia, all’insegna del romanticismo. Inoltre la loro primogenita, Daisy Dove Bloom, è tutto il loro mondo. E c’è di più: pare che la cantante vada molto d’accordo con l’ex di Bloom, Miranda Kerr. Le due si scambiano consigli beauty via social e si supportano anche agli eventi pubblici, com’è accaduto di recente per la collezione Louis Vuitton Artycapucines III.

Oltre ad essere cantante e musicista, Katy Perry è anche un’attrice e doppiatrice. Il suo primo ruolo è arrivato in TV con la serie Wildfire, dopodiché ha partecipato come guest star anche ad altre serie televisive come How I Met Your Mother, Aiutami Hope!, Scream Queens e American Housewives. In qualità di doppiatrice, in lingua originale, ha prestato la voce ne I Puffi (primo e secondo film, usciti rispettivamente nel 2011 e 2013). In più, di recente, si è concessa anche il ruolo di giudice in programmi di talento come American Idol, sfoggiando look super glamour.

LEGGI ANCHE: Dal film con Jennifer Lopez al successo con “Teen Wolf”: buon compleanno Tyler Posey

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio