Non c’è pace per Ballando con le Stelle. Il celebre show, condotto da Milly Carlucci che vede alcuni personaggi dello spettacolo mettersi in sfida sulla pista da ballo, è stato insidiato anche in questa edizione dal Covid. Dopo la notizia della positività di Mietta al virus, infatti, un altro concorrente potrebbe saltare la prossima puntata. Si tratta di Memo Remigi, il quale è finito in quarantena dopo essere rientrato in un tracciamento. Il cantante e conduttore avrebbe avuto un contatto con una persona positiva, motivo per il quale sarebbe scattato l’isolamento precauzionale. Per l’83enne, durerà una settimana in quanto vaccinato con entrambe le dosi, secondo le norme previste. Proprio a Propaganda Live, l’artista aveva scelto di mostrarsi in diretta mentre si sottoponeva al trattamento.
Memo Remigi, il suo cargiver Leonardo Parata e la seconda dose del vaccino #propagandatop #propagandalive pic.twitter.com/YD60ijf4ID
— Propaganda Live (@welikeduel) May 7, 2021
Memo Remigi salterà la prossima puntata di Ballando con le Stelle?
A dare l’annuncio dell’isolamento di Memo Regi è stata Serena Bortone che, in collegamento in diretta a Oggi è un altro giorno, si è collegata con l’artista. “Allo spieghiamo: oggi Memo non è qua con noi, è a casa. Sta benissimo ma è ‘quarantenato‘.” – ha difatti spiegato la conduttrice, specificando che non si trattasse del contatto con Mietta. La Bortone ha poi proseguito, affermando: “Come sappiamo il Covid continua a girare, per questo ogni giorno abbiamo il bollettino e dobbiamo stare sempre più attenti, dobbiamo vaccinarci. Memo è rientrato in un tracciamento e quindi giustamente è stato isolato. Non è però il tracciamento di Mietta.”
Memo ci manchi! 💓@memo_remigi_ #OggièUnAltroGiorno @serenabortone #25ottobre #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/YFpcs3oKq2
— oggieunaltrogiorno (@altrogiornorai1) October 25, 2021
Durante la diretta, inoltre, Memo Remigi ha offerto un ironico siparietto, mostrandosi vestito di tutto punto sulla parte superiore del corpo, salvo poi alzarsi per far intravedere di essere in tenuta “casalinga”. Sebbene stia bene, per via dell’isolamento fiduciario è messa in discussione la sua partecipazione per la puntata di Ballando con le Stelle in onda sabato 30 ottobre.
LEGGI ANCHE: È morto James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”