Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Il Paradiso delle Signore 6” anticipazioni dal 25 al 29 ottobre: Anna prende il posto di Tina

Cosa accadrà nelle nuove puntate della celebre serie di Rai1? Ecco tutte le trame settimanali

Inizia una nuova settimana che porta con sé tante sorprese. Proseguono, infatti, le vicende incentrate sul grande magazzino più noto del piccolo schermo: Il Paradiso delle Signore. La serie, in onda su Rai1 alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì, è giunta alla sesta stagione e continua ad appassionare gli spettatori grazie ai continui colpi di scena. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate che vedremo nella prossima settimana, dal 25 al 29 ottobre.

Il Paradiso delle Signore 6, Gloria ritorna nell’atelier e rincontra Ezio

Nella puntata in onda lunedì 25 ottobre, Tina ha preso la decisione definitiva: parteciperà al film per il quale Vittorio l’ha proposta. Il suo unico problema, tuttavia, consisterà nel dover temporeggiare un po’ in modo che la sua voce possa riprendersi. Nel frattempo, Salvatore rimarrà dispiaciuto dopo aver visto insieme Anna e Roberto: la Imbriani gli mentirà, confermando di essere fidanzata con Landi. Cosimo invece concederà a Ludovica di traferirsi a Villa Bergamini. La Brancia chiederà a Marcello di andare a vivere con lei. Intanto, il produttore del film propone a Vittorio di far registrare alla Amato il pezzo principale per il musicarello. Il Paradiso delle Signore, nel frattempo, sarà scosso da un improvviso ritorno: quello di Gloria, che dopo tanto tempo rivedrà Ezio.

Nell’episodio di martedì 26 ottobre, Ezio rimarrà turbato nel ritrovare Gloria. Intanto Tina ha il via libera per procedere con la registrazione, tuttavia la Amato, dopo aver sentito la voce di Anna, capirà come risolvere il problema. Gloria nel frattempo deciderà di voler incontrare Ezio, il padre di sua figlia. Teresio non sembrerà convinto ma, alla fine, accetterà il fatto che i due si incontrino. Nella puntata di mercoledì 27 ottobre de Il Paradiso delle Signore, Tina chiederà a Salvatore di poter domandare ad Anna di registrare la demo per il film. Ludovica si rivolgerà a Flora per scegliere l’abito adatto all’evento organizzato dal Circolo, a cui prenderà parte. La loro confidenza aumenterà in maniera esponenziale, avvicinandole sempre di più. Anche Flora, in seguito, riceverà l’invito per partecipare all’evento, da parte di Umberto. Intanto Ezio non vuole interferenze nella propria vita. Per questo motivo chiederà a Gloria di sparire, minacciandola.

Anna prende il posto di Tina nel film

Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 28 ottobre. Per quanto Ezio cerchi di costruirsi una nuova vita con Veronica, in cuor suo sa di non riuscire a dimenticare Gloria. Nel frattempo, Anna accetterà la richiesta di Salvatore, a sua volta esortato da Tina: sarà lei a registrare la demo, prendendo dunque il posto della Amato. Intanto Adelaide ha un piano per mettere in difficoltà Marcello, che sarà presente all’evento del Circolo insieme a Ludovica. Fortunatamente per il diretto interessato, il piano della donna fallirà. Intanto Armando metterà una buona parola per Gloria con Ezio. La donna, inoltre, si accorgerà che Paola non sta bene e capirà fin da subito i motivi: una gravidanza complicata.

Chiuderà la settimana la puntata di venerdì 29 ottobre. Le Veneri sono preoccupate per le condizioni della loro collega. Intanto Dora porterà buone notizie dall’ospedale nel quale hanno ricoverato la moglie di Franco. Tina consegnerà a Vittorio, nel frattempo, la registrazione con la voce di Anna. La Amato si sentirà in colpa dal momento che si sente di aver imbrogliato il Conti. La scena si sposterà poi sul Gloria, la quale salverà la vita di Paola e del bambino che porta in grembo. Ezio inizierà a riflettere sulla situazione e chiederà alla ex di rivedersi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio