Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Adele ha scelto il suo preferito tra il principe Harry e il principe William

La cantante ha dovuto scegliere il suo royal preferito in una nuova intervista

Anche se vive oramai da molti anni lontano dal Regno Unito, Adele non ha dimenticato le sue radici britanniche. E così, nel corso di un’ultima intervista rilasciata a Vogue, la cantante ha dovuto rispondere alle “73 domande” a tema inglese. Tra queste ce n’era una molto particolare in cui ha dovuto scegliere tra il principe William ed il principe Harry, dichiarando chi preferisca tra i due.

Il preferito di Adele tra il principe William ed il principe Harry

Durante la sua ultima intervista, concessa a Vogue, Adele ha dato delle risposte secche ad una lunga serie di domande rapide a tema “essere britannici”. Mentre partecipava all’iconica rubrica “73 Domande“, infatti, la cantante è stata interrogata su argomenti che avevano a che fare con la sua origine inglese. E non potevano mancare delle domande sulla Famiglia Reale ed in modo particolare sui fratelli William ed Harry. Costretta a scegliere tra il principe William e il principe Harry, infatti, ha risposto: “Il principe… Harry“. Nel giro di domande rapide, Adele ha anche dovuto scegliere tra i Beatles e le Spice Girls. E rispondendo in maniera sincera, la cantante ha scelto quest’ultimo gruppo femminile affermando: “Probabilmente è un po’ ingiusto, ma sono una Spice“.

L’ammirazione della cantante per il duca di Sussex

Non è comunque la prima volta che Adele parla della sua ammirazione per il principe Harry. Già in passato, infatti, la cantante ha mostrato di essere una fan del duca di Sussex, e sembra proprio che non abbia ancora cambiato idea. In precedenza ha scherzato sul fatto che le sarebbe piaciuto uscire “una serata fuori” con lui. E in un’intervista con Glamour nel 2011, Adele detto tra le risate, che avrebbe voluto sposare il principe Harry, confessando di avere una cotta per lui.

LEGGI ANCHE: Kate e William provano a riconquistare gli americani dopo l’intervista di Harry e Meghan

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio