Primo PianoRoyal Gossip

Kate e William provano a riconquistare gli americani dopo l’intervista di Harry e Meghan

L'intervista ad Oprah Winfrey ha colpito duramente l'immagine dei Cambridge negli USA

Se in Europa ed in modo particolare nel Regno Unito la popolarità di William e Kate è indiscussa, non può dirsi lo stesso in America. Secondo alcuni esperti, infatti, la fama dei Cambridge ha subito un duro colpo dopo l’intervista di Harry e Meghan ad Oprah Winfrey. Alcune decisioni della coppia, come quella di portare negli USA la prossima edizione degli Earthshot Awards, mirerebbero a riguadagnare considerazione.

L’intervista di Oprah ha colpito la fama di William e Kate

Il principe William e Kate Middleton sono “molto concentrati sull’avere un alto profilo negli Stati Uniti“. A giustificare questo sforzo da parte della coppia sarebbero le conseguenze dell’intervista dei Sussex ad Oprah Winfrey. Mesi dopo la messa in onda dell’intervista di Harry e Meghan, infatti, i Cambridge fanno ancora i conti con le affermazioni che hanno intaccato la loro fama negli USA. Alcune fonti, infatti, hanno affermato che “la loro popolarità è diminuita a causa dell’intervista a Oprah“. E alcuni esperti hanno rivelato a Katie Nicholl di Vanity Fair che Kate e William faranno molto probabilmente una visita di alto profilo in America il prossimo anno.

Escluso un ricongiungimento con Harry e Meghan?

La fonte ha aggiunto che William e Katesono consapevoli che la loro popolarità ha bisogno di tempo per riprendersi dopo l’intervista a Oprah e che l’obiettivo ora è recuperare quel consenso“. Durante l’intervista alla Winfrey, i Sussex hanno dichiarato che la Middleton aveva fatto piangere Meghan. E per riconquistare il pubblico americano i Cambridge potrebbero programmare presto una visita. L’ultimo viaggio ufficiale negli USA è stato a New York nel dicembre 2014, quando Kate era incinta della principessa Charlotte. In precedenza avevano visitato la California alla fine di un tour in Canada nel 2011. A fronte di queste notizie, gli esperti si chiedono se in un eventuale viaggio sarebbero pronti a fare tappa in California per un ricongiungimento con Harry e Meghan. Le due famiglia non si incontrano da molti mesi, e i Cambridge non hanno ancora conosciuto Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE: William e Kate innamoratissimi nel backstage degli Earthshot Awards

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Privacy