Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate innamoratissimi nel backstage degli Earthshot Awards

I Cambridge hanno pubblicato sui social scatti esclusivi di ciò che è accaduto dietro le quinte

Kate Middleton ed il principe William sono una coppia innamoratissima, come traspare dalle ultime immagini che hanno condiviso anche sui social. I Cambridge hanno sfilato mano nella mano sul “tappeto verde” questa domenica, in occasione della premiazione degli Earthshot Awards. L’iniziativa ambientale lanciata da William è stata un successo di cui si dice che Kate sia “orgogliosa“. Per celebrare tale successo la coppia ha pubblicato degli scatti inediti del backstage.

Il romantico backstage di William e Kate agli Earthshot Awards

Basta un solo scatto in bianco e nero per mostrare il legame di William e Kate. Lei appoggia il braccio intorno alla schiena del marito, mentre William si avvicina per parlare. E in un altro momento della cerimonia di premiazione, il fotografo Chris Jackson ha notato la coppia tenersi per mano sorridendosi a vicenda. I Cambridge hanno voluto condividere delle bellissime foto dal dietro le quinte della cerimonia di premiazione. E a tale proposito il fotografo ha dichiarato a People: “Kate ovviamente si sentiva davvero orgogliosa di ciò che lui aveva ottenuto con questo progetto, vedendo in prima persona il risultato di questa enorme quantità di lavoro per lui. È stata una serata davvero speciale“.

 

Un successo per i Cambridge che pensano alla prossima edizione

Gli Earthshot Awards sono stati un grande successo per la coppia. La premiazione ideata dal principe William ha avuto un grande seguito in ogni parte del mondo e la rivista People gli ha dedicato l’ultima copertina. Rilasciando una breve intervista proprio a People, il duca di Cambridge si è detto contento del risultato e ha annunciato che la prossima edizione si terrà in America. “Questo è solo l’inizio – ha dichiarato – sono entusiasta del fatto che nel 2022 l’Earthshot Prize si sposterà negli Stati Uniti, dove continueremo a diffondere questo messaggio vitale di urgenza, ottimismo e azione“.

LEGGI ANCHE: La regina incontra Bill Gates e alcuni leader in un ricevimento al Castello di Windsor

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio