Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina la spara grossa su Gemma: “Guarda che a casa sua ci vanno tutti”

Cosa è accaduto nella puntata del dating show andata in onda oggi? Proseguono gli scontri tra Gemma e Tina

In onda anche oggi 19 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne. L’attenzione si sposta fin da subito su Gemma, impegnata nella conoscenza con Costabile. La dama ha fatto il suo ingresso in studio, trovando davanti a sé la “mummia” modificata da Tina Cipollari. La Galgani è tuonata, affermando: “Questa qua non ci sta perché è una cosa inadeguata alla circostanza e non mi va che ci stia. […] Mi tremano le mani per il nervoso.” – poi, rivolgendosi a Tina – “Ti sei vestita da abatjour?” L’opinionista, dalla battuta pronta, ha risposto: “Sì, per illuminarti meglio.” – poi, criticando il décolleté della dama, ha ironizzato – “Ma ti si è rimpicciolito? Ma porti il reggiseno?” Alla fine, a spuntarla è stata la dama torinese, che è riuscita ad allontanare la “mummia” dallo studio. Gemma Galgani si è poi accomodata al centro dello studio e Maria De Filippi ha mostrato l’uscita tra la 71enne e Costabile, il cavaliere con il quale ha intrapreso una conoscenza.

Uomini e Donne, Gemma e Costabile affiatati, ma Gianni non sembra convinto

Nello studio ha poi fatto il suo ingresso il cavaliere, con cui la dama torinese ha intrapreso la conoscenza. Alla fine del video, Tina Cipollari è dunque tuonata dopo aver assistito al bacio tra i due, affermando: “È una scena che mi ha fatto un po’ schifo. In tutta sincerità vedere due nonni, in questo modo mi dà un po’ fastidio.Gianni Sperti, dal canto suo, ha ammesso: “A me invece ha fatto piacere…” e la vamp frusinate è sbottata contro il collega: “Sei un corrotto.” Maria ha poi spiegato che la dama abbia portato Costabile da lei per cucinare la cena, e, anche in questo contesto, Tina non gliele ha mandate a dire: “Ah si, casa sua è come la dogana: tappa fissa.” Ha fatto poi il suo ingresso in studio Costabile, il quale ha precisato che la conoscenza con Gemma stia procedendo “molto bene.”

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi raccontato l’uscita vissuta con la dama torinese, ammettendo di aver ricevuto una gradita accoglienza nell’abitazione della Galgani. “Guarda che a casa sua ci vanno tutti.” – ha affermato Tina Cipollari, ricevendo di tutta risposta dall’uomo: “Allora è una donna molto generosa.” I due si sono mostrati molto affiatati, tant’è che, anche in questa occasione, l’opinionista ha trovato modo di pungere la dama, affermando: “Aspetta qualche settimana…” Dal canto suo, tuttavia, Gianni Sperti ha mostrato i propri dubbi in merito alla conoscenza, domandando alla dama: “Come mai quando Maria ti ha chiesto cosa ti piaccia di lui, non hai parlato del lato fisico?” Sperti ha manifestato i suoi dubbi sulla conoscenza tra i due volti del trono over, concludendo: “Non sono convinto.” Alla fine, però, i due hanno scelto di ballare insieme, dopo aver parlato della loro frequentazione.

Isabella si è baciata con Massimo, ma Armando porta nuove prove contro di lei: “Sei mediocre senza valori”

Al centro dello studio si è poi accomodata Isabella Ricci, la quale ha intrapreso una conoscenza con Massimo. Anche In questo caso l’opinionista ha tirato in ballo Gemma Galgani, affermando: “Non è lui che ha rifiutato Gemma?” A prendere poi la parola è stata la Ricci, la quale ha raccontato l’uscita vissuta con il cavaliere rivelando infine che tra loro ci sia stato un bacio intenso, “sincero”, che si sono scambiati in un ascensore. Armando ha poi preso la parola: “Non vorrei togliere nulla a questo signore” –  proseguendo – “anche questo è premeditato nella signora. […] Io credo che lei ci tenga tanto a sponsorizzare la sua persona.

Il cavaliere di Uomini e Donne ha poi tirato in ballo Marika, affermando che la ragazza abbia origliato una conversazione privata di Isabella in cui avrebbe detto: “Le cose non vanno bene, non siamo state in grado di gestire questa Fanpage.” Armando ha dunque alzato i toni contro la dama, tuonando: “Ma allora da dove escono quei video personali presenti sulla Fanpage?” alludendo perciò che sia lei stessa a dirigere la pagina web incriminata. Alla fine l’Incarnato è sbottato, esclamando: “Quindi sei una persona falsa e cattiva!” Il cavaliere ha trovato l’appoggio anche di Gemma Galgani. Dopo che la dama torinese e Armando hanno continuato a parlarle sopra, Isabella Ricci è si è sfogata, affermando: “Tu sei medievale!” Una frase, alla quale l’incarnato ha prontamente risposto, esclamando: “Io sarò medievale con dei valori tu sei mediocre senza valori!

L’intero parterre si è riunito contro la Ricci, che ha ricevuto anche le critiche da parte di Ida Platano. “Quindi vuol dire che alla fine vieni a vederli i nostri profili.” – ha affermato la Platano. Gianni Sperti si è dunque unito alle critiche verso il volto di Uomini e Donne, chiedendo il motivo per cui lei criticasse le persone che hanno accetto di fare sponsorizzazioni sui rispettivi social. La dama, di tutta risposta, ha affermato ironicamente: “Perché mi diverto!

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo fa una sorpresa a Noemi, Luca emoziona con la sua storia

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio