Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

“Uomini e Donne”, Matteo fa una sorpresa a Noemi, Luca emoziona con la sua storia

Puntata ricca di sorprese e colpi di scena quella di oggi 18 ottobre: ecco cosa è accaduto

In onda anche oggi lunedì 18 ottobre una nuova puntata di Uomini e Donne. Al centro dello studio Biagio Di Maro, impegnato nella conoscenza con Daniela. Tuttavia, prima che la dama potesse accomodarsi in studio, il cavaliere si è scontrato con Rosy, con la quale aveva già chiuso. Quest’ultima ha difatti ammesso: “Se ho continuato a uscire con Biagio è stato solo per cortesia.” Tuttavia, ha ritrattato poco dopo per dire che voleva provare a conoscerlo. Gianni Sperti ha dunque colto l’occasione per criticare la dama del trono over: “Se non racconti la verità poi non ti ricordi neanche quello che dici“, criticandola per aver cambiato più volte versione. Rosy ha poi svelato di essere uscita con Biagio perché lui abbia insistito più volte, e Gianni è dunque sbottato alla fine tuonando: “Quindi fammi capire? Con tutti le persone che ti ‘martellano’ tu ci esci?

Uomini e Donne, Matteo fa un regalo speciale a Noemi

Al termine del confronto con Rosy, al centro dello studio si è accomodata Daniela. La dama, che ha intrapreso una conoscenza con Biagio, ha deciso di deliziarlo con una sorpresa donandogli il proprio “sogno”, ovvero una scatola contenente una chiave. La donna, tuttavia, non è stata l’unica ad avere in serbo delle sorprese. I due volti del trono over hanno poi lasciato spazio ai due tronisti, Matteo e Roberta. Entrambi hanno vissuto un’esterna con i propri corteggiatori, rispettivamente Noemi e Samuele. Prima di farli entrare in studio, Maria De Filippi ha però commesso una gaffe dando l’ingresso a “Sofia“, invece di Noemi. “Non se sa mai, dopo quello che è successo…” – ha affermato ironicamente il tronista, in riferimento anche con quanto accaduto nell’ultima puntata andata in onda, ovvero l’annullamento del trono di Joele.

La conduttrice di Uomini e Donne ha dunque mostrato la sua esterna con la ragazza, durante la quale Matteo ha fatto un dono alla ragazza. Un dono dal grande valore affettivo, come sottolineato anche da Gianni Sperti. Il tronista ha difatti regalato alla sua corteggiatrice una collana di suo fratello, marcando ulteriormente l’importanza di tale gesto. Anche Maria De Filippi ha evidenziato il legame affettivo, spiegando: “Quella collana te l’aveva appena regalata tua fratello, è importante?” Una domanda alla quale il tronista ha risposto: “Sì, molto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Uomini e Donne, il racconto drammatico di Luca

I due hanno poi lasciato spazio alla tronista Roberta, che ha vissuto un’uscita con Samuele. La ragazza è impegnata nella conoscenza sia del corteggiatore sopracitato che anche di quella di Luca. I due, giunti nella trasmissione perché interessati alla giovane, hanno dimostrato di avere due caratteri totalmente agli antipodi. Sebbene in questo senso la tronista abbia ammesso di sentirsi più affine a Luca, per via anche della medesima origine romana, si è detta tuttavia interessata a Samuele.

Durante un confronto tra i due corteggiatori, a seguito di una fraintendimento per delle parole di Luca, quest’ultimo ha deciso poi di sbottonarsi raccontando la sua storia, spiegando anche le origini del suo carattere, talvolta frainteso come “scontroso”. “Ho avuto un legame molto forte con mamma sin da quando ero piccolo.” – ha esordito il volto di Uomini e Donne, proseguendo – “Quando sono nato mamma è entrata in coma e io sono dovuto stare separato da mamma già dalla nascita. Poi ha avuto un po’ di problemi, ha avuto un tumore e le sono stato molto vicino quando ha avuto la depressione. […] Già da quando avevo 14 anni l’uomo in caso lo facevo io.” Visibilmente emozionato, il ragazzo ha inoltre emozionato il pubblico presente in studio.

Scintille tra Gemma e Tina: ecco perché

La situazione è poi tornata su toni più leggeri, lasciando poi spazio a Gemma e Tina e, in particolar modo, alla “mummia” ormai deturpata dalla dama torinese. La vamp frusinate si è rivolta dunque a Costabile, con cui la Galgani ha intrapreso una conoscenza. Tina si è perciò rivolta ironicamente al cavaliere, affermando: “Fai un salto al Cairo e lasciala qua dentro, nel museo.” Maria ha poi infuocato ulteriormente la situazione nello studio di Uomini e Donne, domandando a Gemma: “Cosa fate stasera? Posso sapere se lo inviti a cena?” Quest’ultima ha risposto: “Prendiamo un aperitivo perché ha un impegno domani mattina presto.” Le sue parole hanno destato l’ilarità della vamp frusinate, la quale si è girata di fronte al pubblico commentando ironicamente: “Guarda caso domani ha l’imprevisto. Io già lo avevo capito…“, scoppiando in una fragorosa risata.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio