Il Marvel Cinematic Universe continua ad estendersi, annettendo al suo interno un’altra grande star internazionale. In occasione della premiere di Eternals, che ha segnato il debutto di Angelina Jolie nel multiverso, pare sia stata confermata la notizia. Harry Styles potrebbe infatti entrare a far parte del mondo Marvel. L’ex membro degli One Direction, che negli ultimi anni ha intrapreso con successo anche una carriera sul grande schermo (tra i suoi lavori più celebri spicca Dunkirk di Christopher Nolan), sarebbe dunque l’ultimo grande acquisto del colosso gestito da Kevin Feige. A riportare l’indiscrezione è Variety, presente alla premiere della pellicola (che il prossimo 24 ottobre approderà anche alla 16a edizione della Festa del Cinema di Roma). Ecco le parole condivise dal reporter della nota rivista.
Harry Styles sarà il fratello di Thanos nel prossimo film Marvel? L’indiscrezione fa il giro dei social
“La grande rivelazione dalla premiere di Eternals: Harry Styles si è unito al MCU come Eros, fratello di Thanos.” Nelle ultime ore il corrispondente del noto magazine Variety ha sganciato la bomba. Sebbene la notizia avesse già fatto il giro dei social nei mesi scorsi, era ben presto finita in sordina. A riportarla al centro del dibattito pubblico ci ha pensato la nota rivista, da sempre una delle fonti più affidabili nel settore. Per ora non sono disponibili ulteriori informazioni in merito al progetto, tant’è che neanche il diretto interessato né la Marvel hanno confermato – o negato – le voci in questione.
Presumibilmente, si tratterà di un prequel di Avengers: Endgame (capitolo conclusivo della saga degli Avengers, unico lungometraggio in grado di far tremare il record di Avatar come film con il maggior incasso di sempre). Harry Styles potrebbe ricoprire il ruolo di Starfox, soprannome di Eros, fratello minore di Thanos (quest’ultimo interpretato da Josh Brolin). Figlio degli Eterni A’Lars e Sui-San, è la nemesi esatta del fratello. Nato infatti con aspetto umano è allegro e spensierato. Proprio per questo – seguendo la rispettiva vicenda dei fumetti – finirà per scontrarsi con Thanos.