Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Miriana Trevisan e Nicola Pisu al centro del gossip, Aldo Montano riceva una sorpresa dalla moglie

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, l'ultima andata in onda: ecco cosa è successo nel corso della diretta

Nella serata di ieri, 18 ottobre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha dato il via ala nuova puntata parlando degli scontri che ci sono stati nella casa negli ultimi giorni, ormai diventati sempre più frequenti. In particolare, tra le quattro gieffine che si sono trovate al televoto, Raffaella Fico continua a destare sospetti per il suo comportamento, considerato abbastanza ambiguo anche dal pubblico. Si passa poi ad Aldo Montano, che riceve la sua prima sorpresa in diretta al GF Vip. 

All’ex schermidore, infatti, vengono mostrate alcune foto del passato, in cui ripercorre tutto l’inizio della sua storia d’amore con Olga, quella che oggi è sua moglie. Una storia iniziata quasi per caso, ma dalla quale è nata anche la sua piccola Olimpia. E dopo che allo sportivo viene mostrato un video della figlia è tempo per lui di incontrare di nuovo anche sua moglie. Olga raggiunge in giardino la sua dolce metà e anche se i due devono mantenere il distanziamento l’emozione è tanta, così come anche per gli altri coinquilini della Casa. E parlando di amore, Alfonso Signorini non ha potuto far a meno che tornare sul rapporto che si sta creando tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. 

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sempre più vicini. Katia Ricciarelli riceve una bellissima sorpresa

I due gieffini, negli ultimi giorni, hanno continuato la loro conoscenza sotto le telecamere indiscrete del GF Vip. La showgirl, infatti, ha smentito qualsiasi flirt all’esterno del reality e si è dichiarata single. Con il figlio di Patrizia Mirigliani sta nascendo una bella complicità e la presunta coppia si sta lasciando andare alle emozioni per vivere quel che sarà. A non credere nel loro sentimento è però Andrea Casalino, che esprime il suo disappunto dallo studio. Nicola Pisu difende allora la sua coinquilina dalle dichiarazioni del modello, ma nessuno crede molto alle parole dell’attore e Alfonso Signorini decide così di voltare pagina.

Katia Ricciarelli si prende il suo spazio in puntata. Per la cantante lirica, infatti, c’è una bellissima sorpresa dietro la porta rossa di Cinecittà, Ad attenderla c’è il suo cagnolino Ciuffi. Un momento ricco di emozioni per la gieffina e per gli altri coinquilini che hanno visto in diretta la scena del loro incontro. La Ricciarelli sembra essere molto attaccata al suo pelosetto e non manca mai l’occasione per dedicarle un pensiero anche all’interno della Casa.

Le nomination dell’undicesima puntata del GF Vip

Momento nomination. Alfonso Signorini decreta il vincitore del televoto, che come già spiegato in precedenza è stato in positivo e non prevede alcuna eliminazione. Soleil Sorge è la preferita del pubblico e decide le sorti del primo nominato che dovrà sfidarsi al televoto. L’influencer, ovviamente, fa il nome di Raffaella Fico, ormai sua rivale all’interno del reality. Gli immuni della serata sono Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni e le principesse Selassié, scelte dalle opinioniste. Al televoto finiscono Raffaella Fico, Miriana Trevisan e Carmen Russo. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento alla prossima puntata che andrà in onda venerdì 22 ottobre.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo fa una sorpresa a Noemi, Luca emoziona con la sua storia

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio