Quando Disney ha annunciato il film sequel di Hocus Pocus, non ha inserito nel cast Vinessa Shaw, che nel film originale ha interpretato Allison. E l’attrice, a distanza di tempo da quell’annuncio, ha affrontato la questione in una recente intervista con Entertaniment Tonight. Sono trascorsi ormai 28 anni da quando la commedia fantastica è approdata al cinema con tre sorelle dispettose interpretate da Kathy Najimy, Bette Midler e Sarah Jessica Parker, eppure il pubblico più affezionato non ne ha ancora abbastanza, motivo per cui Disney ha scelto di realizzare un nuovo film.
E, dopo tanto tempo, Vinessa Shaw ne parla ancora con affetto, definendolo “il film che ho sempre sognato di fare. Sembrava una versione moderna del Mago di Oz per me“. In merito al sequel, l’attrice che anni fa ha interpretato Alison ha raccontato: “Adorerei saperne di più, ma non mi hanno riferito nulla. Lo so, è così deludente. Mi piacerebbe fare il sequel. Sarebbe così divertente! Penso che ci sia solo una trama diversa con i più giovani, ma perché non possiamo tornare tutti in qualche modo?”.
E pensare che Vinessa Shaw aveva già pronta una sua teoria su dove sarebbe adesso la sua Allison, a 28 anni di distanza. “Sento che lei e Max stanno ancora insieme, anche se lei preferisce Salem alla California. Penso che abbiano fatto una sorta di compromesso e forse lei è a Salem quando le streghe tornano, per andare a trovare sua madre“. Del sequel su Hocus Pocus, se ne parlava già nel 2019, ma Disney ha confermato la notizia soltanto a dicembre 2020. Ad occuparsi della regia sarà Adam Shankman. Per ora, hanno confermato nel cast soltanto le tre streghe interpretate da Sarah Jessica Parker, Bette Midler e Kathy Najimy. Tornerà anche Allison? E cosa ne è stato del protagonista, Max, interpretato da Omri Katz?
LEGGI ANCHE: H&M Home lancia “For the Love of Art” e collabora con tre designer
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More