È trascorso più di un anno dall’ultima volta che Emma Watson ha fatto la sua comparsa sul red carpet. L’amatissima attrice, la cui carriera è decollata con i film di Harry Potter, ha partecipato all’Earthshot Prize 2021 e, per l’occasione, ha ben pensato di sfilare sul red carpet con un abito riciclato. La cerimonia si è svolta all’Alexander Palace di Londra e hanno presenziato all’evento anche il principe William e Kate Middleton.
L’ultima volta sul red carpet per Emma Watsonn risale a dicembre 2019: in quell’occasione partecipò alla premiere di Piccole Donne. Qualche mese dopo, il mondo intero è entrato in un profondo stato di emergenza sanitaria, causato dal Covid-19. Dopo quasi due anni di latitanza, Emma Watson è tornata sul red carpet, affiancando altri VIP del mondo dello spettacolo come Emma Thompson, Dermot O’Leary e Ed Sheeran. E il suo look non poteva che rispettare l’ambiente, considerando l’evento in sé. L’attrice, infatti, ha optato per un look sostenibile scegliendo un completo black&white riciclato. Il top è asimmetrico, realizzato in tulle, e lascia la schiena completamente scoperta. Ed è stato ricavato da 10 abiti da sposa di Oxfam, un’organizzazione benefica che vuole aiutare le donne meno fortunate come riporta The Evening Standard. A completare il suo look pantaloni neri a zampa e stivali in pendant.
Il nome dell’attrice inglese era saltato fuori nel mondo della cronaca rosa a maggio, per via della sua neo storia d’amore con Leo Robinton. Tuttavia, Emma Watson ha voluto precisare via Twitter: “Le voci sul fatto che sia fidanzata o meno e se la mia carriera è dormiente o no sono modi per creare clic ogni volta. Se dovessi avere notizie, prometto che le condividerò con tutti voi. Nel frattempo, per favore, supponete che io stia vivendo la pandemia come tutti, eccetto per la parte del pane a lievitazione naturale fatto in casa. Mi sto prendendo cura dei miei cari e sto facendo del mio meglio per non diffondere il virus, che sta ancora colpendo così tante persone“.
E non solo Emma Watson. Anche Kate Middleton ha partecipato all’Earthshot Prize 2021 indossando un look riciclato. La duchessa di Cambridge ha optato per un elegante abito color lavanda di Alexander McQueen, che aveva già mostrato dieci anni prima ai BAFTA Award, durante il primo tour all’estero con il principe William.
LEGGI ANCHE: Dal film con Jennifer Lopez al successo con “Teen Wolf”: buon compleanno Tyler Posey
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More