Coppie e LitiIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Icardi e Wanda Nara: tradimento e matrimonio al capolinea?

Una stories postata dalla stessa manager dal contenuto inequivocabile confermerebbe il tradimento

Otra familia mas que te cargaste por zorra!” – che tradotto dallo spagnolo recita: “Hai rovinato un’altra famiglia. Sei una z…“. (L’insulto è facile da indovinare). Lo ha scritto Wanda Nara a corredo di una Stories sul suo profilo Instagram di solito popolato dalle foto dei suoi cinque figli e personali. Il contenuto è inequivocabile e ha attivato il gossip transoceanico sul suo matrimonio. Al capolinea? E’ da vedere. Di sicuro confermerebbe, e la riprova è arrivata direttamente dalla stampa argentina che ha interpellato la diretta interessata, che si è consumato un tradimento. E da come si è espressa la protagonista, la “rovina” famiglie sarebbe anche nota alla procace manager latinoamericana.

Icardi scomparso dai social della moglie
Anche se la storia Instagram in questione è stata subito rimossa, e poi ripostata, è subito arrivata la conferma dalla diretta interessata. Non ha solo confermato alla stampa del suo paese di nascita la situazione, ma ha compiuto il gesto forse più importante per le coppie di VIP e influencer: defollow su tutti gli account e cancellazione delle foto del marito e padre dei suoi figli (almeno alcuni). A dire il vero come per la Stories fatto due volte. A testimonianza della concitazione del momento.

Wanda Nara vicina al secondo divorzio?

Wanda Nara ha sposato Mauro Icardi il 27 maggio del 2014. Molti rumori avevano accompagnato la relazione perché il neo sposo era compagno di squadra e amico dell’ex marito Maxi Lopez. Da lui si era separata solo l’anno precedente aveva avuto i primi tre figli, tutti maschi. Con l’ex giocatore dell’Inter, ora al Paris Saint German era arrivato il salto di qualità professionale e la veste di procuratrice. Un legame personale e professionale dunque suggellato dalla nascita di ben due bambine: Francesca, 6 anni, e Isabella, 5.

La traditrice è un’amica?
Sempre dall’Argentina è infine trapelata l’ipotesi della traditrice. Anche qui “galeotto” il defollow sui social di Wanda Nara. A sguinzagliare il gossip argentino è stato proprio il tono del messaggio che abbiamo riportato all’inizio. La donna – ex amica orami – causa della rottura sarebbe Maria Eugenia ‘China’ Suarez.

LEGGI ANCHE: Angelina Jolie e il nuovo libro per aiutare i bambini a “raggiungere una società più giusta”

Ettore Mastai

Redazione interna - Esteri, Economia, Arte, Sport

Giornalista professionista specializzato in politica estera ed economia. Si è laureato con lode nel 2007 con una tesi sulla rivoluzione Khomeinista. Negli anni dell'università ha coltivato la sua passione per la scrittura sportiva e per i temi del gambling. Per l'agenzia di stampa nazionale AGV News-Il Velino ha curato la sezione di Giochi e Scommesse e di Ippica e dintorni. Spesso si è occupato anche di politica nazionale in relazione ai suoi campi di azione giornalistica.

Privacy