Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Amedeo Goria si confronta con Guenda Goria e Vera Miales. Raffaella Fico e Soleil Sorge continuano a litigare

Tante sorprese, colpi di scena e incontri inaspettati nel corso del nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini: ecco cosa è successo nella decima puntata

Nella serata di ieri, 15 ottobre, è andata in onda la decima puntata del GF Vip. Tanti colpi di scena ed eliminazioni inattese hanno riempito la prima serata di Canale 5, ma ci sono state anche liete sorprese per i concorrenti del reality. Protagonista indiscusso della serata è stato sicuramente Amedeo Goria. Il giornalista, infatti, che era in nomination, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di sua figlia Guenda. L’ex gieffina si è detta molto orgogliosa di suo papà, del percorso che sta facendo e di come si sta comportando nei confronti dei suoi coinquilini. E per lui c’è una lieta notizia: Guenda si sposa. Fa il suo ingresso anche Mirko, l’attuale compagno della figlia e presto suo marito, e chiede così la mano della Goria ad Amedeo. Quest’ultimo non può che accettare e si complimenta con la coppia.

Ma per il gieffino le sorprese non sono ancora finite. Rientrato in giardino, infatti, il giornalista riceve anche la visita di Vera Miales che ancora una volta fa il suo ingresso in abito da sposa. Signorini così cerca di stuzzicare la situazione chiedendo alla modella se avesse intenzione di portare all’altare il suo fidanzato. La sua risposta è affermativa, ma ci sarebbero ancora molti dubbi da parte del compagno sulla questione. Ed è proprio in quel momento che fa il suo ingresso anche Guenda Goria per un confronto a tre. L’ex gieffina, infatti, chiarisce una volta per tutte con la fidanzata del padre e le rimprovera il fatto di non aver supportato a sufficienza il suo compagno durante l’esperienza al GF Vip.

Soleil Sorge, Raffaella Fico e il ‘bicchiere-gate’

Alfonso Signorini decide poi di porre al centro dell’attenzione un altro argomento che ha turbato nell’ultima settimana gli inquilini della Casa, quello del ‘bicchiere-gate‘. Raffaella Fico e Soleil Sorge, ormai lo sappiamo, non vanno per nulla d’accordo e questa volta a scatenare le loro discussioni è stato il presunto lancio di un bicchiere. La Sorge, infatti, durante una gara avrebbe per sbaglio lanciato un bicchiere di gelato sul tavolo, che avrebbe quasi colpito la Fico. Le discussioni sembrano non placarsi e anche Sonia Bruganelli prende le parti di Soleil, giustificando la sua innocenza nel gesto.

Si passa poi a Francesca Cipriani, che ancora attende di poter abbracciare il suo fidanzato. La showgirl è innamoratissima del suo Alessandro e non vede l’ora di poterlo rivedere. Ma anche questa volta sono tutte illusioni e per lei non c’è nessuno. Manuel Bortuzzo, invece, riceve una bellissima sorpresa da Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, con cui ha recitato insieme in un film.

L’eliminato del GF Vip e le nomination

Quasi al termine della serata viene annunciato l’eliminato della nuova puntata. Si tratta di Amedeo Goria, che purtroppo non è riuscito ad ottenere il benestare del pubblico e ha ricevuto pochissimi voti. Il giornalista deve quindi abbandonare la Casa immediatamente. Alfonso Signorini fa poi sapere che per la prossima settimana non ci saranno altri eliminati, ma sarà un televoto in positivo. Inoltre, il conduttore annuncia l’immunità per tutti gli uomini della casa, essendo finiti in minoranza. I concorrenti decidono poi di salvare dalle nomination anche Carmen Russo e Manila Nazzaro, mentre le opinioniste optano per Francesca Cipriani e le principesse Selassiè. Al televoto finiscono invece Raffaella Fico, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Miriana Trevisan. Quest’ultima è sempre più vicina a Nicola Pisu e presto potrebbe scoppiare la passione tra i due gieffini. Tante sorprese ci attendono già per il prossimo appuntamento al GF Vip, che sarà lunedì 18 ottobre. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo pronto a lasciare la casa? Ecco cosa è successo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio