Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

‘GF Vip’, Andrea Casalino frena i gossip su Miriana Trevisan e Nicola Pisu: “Lei vuole me”

L'ex concorrente del "GF Vip" non crede al presunto flirt tra i due gieffini e svela un clamoroso retroscena

Cresce la curiosità da parte del pubblico sull’evolversi del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due gieffini, infatti, nelle ultime settimane si sono avvicinati sempre più all’interno della Casa. E se prima c’era solo sguardo complice, con il tempo i due hanno iniziato a dormire insieme fino al primo bacio, dato per gioco. E dopo che Alfonso Signorini ha fatto notare il flirt che stava nascendo anche agli altri inquilini nel corso della nuova puntata, i due sembra non si stiano più nascondendo.

Miriana Trevisan nelle ultime ore, infatti, confidandosi con il figlio di Patrizia Mirigliani ha mostrato una certa curiosità sull’evolversi del loro rapporto e di quello che potrebbe succedere al di fuori della Casa. Eppure, mentre i due gieffini continuano la loro conoscenza sotto gli occhi indiscreti del GF Vip, c’è qualcuno al di fuori della Casa che non crede minimamente nel loro interesse reciproco. Stiamo parlando di Andrea Casalino.

Le parole di Andrea Casalino su Miriana Trevisan e Nicola Pisu

L’ex gieffino, infatti, intervistato nello studio di Pomeriggio Cinque ha spiegato che in realtà prima di abbandonare la Casa tra lui e la Trevisan stava nascendo qualcosa di più di un’amicizia. “A Miriana piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire”, ha raccontato l’attore. Andrea Casalino ha inoltre colto l’occasione nel salotto di Barbara d’Urso per lanciare una piccata frecciatina al suo ex coinquilino. “Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te“, ha chiosato.

Insomma, l’ex gieffino sembra non credere minimamente alla loro frequentazione. Cosa ne penseranno Nicola Pisu e Miriana Trevisan delle sue parole? Alfonso Signorini non mancherà l’occasione di mettere al corrente i due partecipanti al reality sulle sue dichiarazioni. Al momento, la conoscenza tra i due concorrenti sembra continuare a gonfie vele, ma non sono ancora chiare le reali intenzioni dei due gieffini sul loro rapporto futuro. Solo il tempo ci dirà se sono realmente fatti l’uno per l’altro. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: Amedeo Goria si confronta con Guenda Goria e Vera Miales. Raffaella Fico e Soleil Sorge continuano a litigare

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio