Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Felipe e Letizia di Spagna consegnano il “Premio Planeta de Novela” e svelano l’identità dello scrittore

A vincere è stato il racconto "La Bestia" pubblicato con lo pseudonimo di Carmen Mola

Elegantissimi Felipe e Letizia di Spagna mentre assegnavano il Premio Planeta de Novela. Il riconoscimento da un milione di euro rappresenta uno dei maggiori riconoscimenti economici in ambito letterario. I sovrani spagnoli hanno consegnato personalmente il premio, che quest’anno è andato a La bestia. Il racconto, scritto da Jorge Díaz, Agustín Martínez e Antonio Mercero, ma che è arrivato al successo con lo pseudonimo di Carmen Mola.

Il re Felipe e la regina Letizia premiano lo scrittore de “La Bestia”

Quest’anno il Premio Planeta de Novela ha festeggiato la sua 70esima edizione con una serie di colpi di scena. Il vincitore del premio, conosciuto come Carmen Mola, ha finalmente svelato la sua identità. Durante il galà è stato svelato, infatti, uno dei grandi misteri del mondo editoriale degli ultimi anni, che riguardava la persona dietro questo pseudonimo, che ha venduto centinaia di migliaia di libri come La sposa di sangue. L’autore del racconto La Bestia, vincitore del premio, si è rivelato essere non uno, ma tre. Jorge Díaz, Agustín Martínez e Antonio Mercero hanno ricevuto il riconoscimento dalla mani del re Felipe e della moglie, Letizia di Spagna.

Il look “riciclato” di Letizia Ortiz, ma di successo

L’occasione è stata un successo tra applausi e acclamazioni varie per Felipe e Letizia di Spagna, che hanno così concluso una settimana di lavoro. Il sovrano spagnolo, infatti, ha incontrato Angela Merkel con i membri del Consiglio Direttivo della Banca di Spagna, oltre ad aver celebrato martedì il Pilar Day e la Festa Nazionale. Letizia Ortiz ha scelto per l’occasione un elegante abito gioiello con maniche lunghe ed un taglio midi. La regina aveva già indossato lo stesso capo ai Princess Awards del 2018. Per completare il look, ha optato per un raccolto basso ed un paio di orecchini in tinta con il colore del completo indossato dal marito.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta riceve l’ordine di rinunciare agli alcolici da parte dei medici

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio