Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kate Moss collabora con Messika alla Paris Fashion Week

La designer ha scelto la top model che ha scritto la storia negli anni '90 per realizzare una collezione di Alta Gioielleria eclettica e creativa

Kate Moss ha collaborato con il brand di Alta Gioielleria Messika durante la Paris Fashion Week, portando in passerella una collaborazione inedita e preziosa. Nella cornice del Ritz Paris, dove visse Coco Chanel, durante la settimana della moda la designer ha unito le forze con l’iconica top model degli anni ’90 presentando una nuova collezione di gioielli, mostrando alla platea il Messika by Kate Moss Fashion Show.

All’interno di una location iconica, designer e top model hanno mostrato al pubblico di grandi amici ed estimatori una collezione luminosa. Erano presenti all’evento tantissimi volti dello show business come Cardi B, che tra l’altro aveva già indossato l’alta gioielleria di Messika durante i Grammy Awards 2019, e ancora Bob Sinclair, Cecilia Rodriguez, Camila Coelho, Jessica Wang e Madelyn Cin. Per Valérie Messika, questa è stata la prima sfilata di Alta Gioielleria, un momento importante per il brand suggellato da questa inedita collaborazione.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Messika Paris (@messikajewelry)

Messika by Kate Moss: la collezione di Alta Gioielleria

E, per un pubblico di celebrità, le modelle in passerella non potevano che essere stellari. Per Messika by Kate Moss hanno sfilato Taylor Hill, Isabeli Fontana, Cindy Bruna, Edita Vilkevičiūtė e Constance Jablonski. Seguendo il suo stile eclettico, Valérie Messika ha unito le forze con Kate Moss e hanno realizzato una collezione unica che reinventa i pezzi di Alta Gioielleria in modo creativo e moderno, combinando lo stile leggendario di un’icona della moda e l’esperienza della regina dei diamanti (quale appunto Valérie Messika).

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Messika Paris (@messikajewelry)


Kate Moss, appassionata di collezionismo, ha un debole per l’unione di stili diversi e si lascia ispirare da epoche diverse, un perfetto collante per il brand di Messika. La designer ha scoperto l’amore della top model per i gioielli a Londra, esplorando il suo portagioie. Ed è stato amore a prima vista. “La nostra collaborazione con Valérie Messika è stata immediatamente ovvia e sorprendentemente potente. Condividiamo le stesse idee sulla libertà e sulla creatività. Volevamo produrre una collezione di Alta Gioielleria disegnata da donne per donne“, ha raccontato Kate Moss.

LEGGI ANCHE: Adele pubblica un nuovo frame e la somiglianza con Valentina Ferragni è notevole

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio