Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Adele pubblica un nuovo frame e la somiglianza con Valentina Ferragni è notevole

Il popolo del web ha immediatamente individuato una forte somiglianza fra la sorella di Chiara Ferragni e la cantante inglese, pronta a tornare con il singolo "Easy on me"

Non è un’esercitazione: Adele sta per tornare! La cantante, conosciuta ai più per la sua voce profonda, è pronta a riconquistare la scena musicale con il nuovo brano Easy on me, di cui ha dato un primissimo assaggio via social. La cantante inglese, dopo cinque anni di latitanza, debutterà con il nuovo singolo il 15 ottobre 2021. Tuttavia, per deliziare i suoi fan, ha pubblicato via Instagram un frame estratto dal nuovo videoclip, dov’è possibile assimilare le note della canzone.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Adele (@adele)

Adele e la somiglianza con Valentina Ferragni

Che Adele sia pronta a tornare non è una novità. La cantante aveva dichiarato già a febbraio 2020 che aveva in cantiere un nuovo album. Purtroppo le buone intenzioni sono state cancellate dall’arrivo della pandemia, che ha messo in standby il progetto. Ma, ora che sembra esserci finalmente una luce alla fine del tunnel, Adele ha deciso che non vuole più aspettare e il nuovo brano, Easy on me, arriverà il 15 ottobre. Dal primo frame del video, rigorosamente in bianco e nero, si intravedono i grandi occhi di Adele riflessi nello specchietto dell’automobile. Eppure proprio quel frame ha ingannato i fan di Valentina Ferragni.

Valentina Ferragni Adele

La giovane imprenditrice, sorella minore di Chiara Ferragni, ha pubblicato nelle sue storie Instagram il frame in questione, spiegando che in molti hanno notato una certa somiglianza tra le due. “Mi avete mandato in tantissime/i questo frame di Adele perché pensavate fossi io. Pensate che ci somigliamo?”. E, nella storia seguente, con una punta d’ironia Valentina ha aggiunto una faccia sconcertata con didascalia: “Io mentre penso alla voce di Adele e a quanto amerei avere la sua voce. C’è un po’ di Valentina in Adele e un po’ di Adele in Valentina (credici)“. Ad aggiungere un alone di mistero (con ironia) anche il fidanzato dell’imprenditrice. Luca Vezil, nelle sue storie, ha ricondiviso il video di Adele e ha scritto: “Io non posso svelare nulla, dico solo che nessuno ha mai visto Valentina Ferragni e Adele nella stessa stanza“. Ebbene sì: la somiglianza è notevole!

LEGGI ANCHE: Harry Styles svela (anzi conferma) il significato di “Watermelon Sugar”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio