Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Harry Styles svela (anzi conferma) il significato di “Watermelon Sugar”

Il giovane cantante dei One Direction ha finalmente concesso ai fan la verità riguardo uno dei suoi brani più popolari

Harry Styles ha finalmente svelato (o, meglio, confermato) quello che i fan in realtà sospettavano da tempo. Il cantante dei One Direction, durante un concerto a Nashville svoltosi lo scorso venerdì, ha raccontato il significato della canzone Watermelon Sugar. Questo singolo, al momento del debutto, è schizzato in vetta alla classifica dei brani più ascoltati ed è stato il suo primo singolo da solista ad ottenere il primo posto nella classifica delle Hot 100 di Billboard.

Prima dell’esibizione, Harry Styles ha catturato l’attenzione della platea: “Questa canzone parla di… non importa davvero di cosa si tratta“. Poco dopo ha aggiunto: “Parla… parla della dolcezza della vita! Cantate per me“. E, dopo aver intonato la prima strofa, ha snocciolato l’attesa confessione: “Riguarda anche l’orgasmo femminile“.

Harry Styles svela il significato di Watermelon Sugar

Dopo mesi di stop a causa della pandemia, Harry Styles è tornato sul palcoscenico avviando l’attesissimo Love On Tour. E, durante la tappa americana in quel di Nashville, ha confermato quello che i fan e i critici avevano ormai già scoperto da tempo. Del resto, è proprio a Nashville che il giovane cantante ha trovato l’ispirazione per scrivere Watermelon Sugar. In passato, l’icona di Gucci aveva preferito non affrontare l’argomento. Durante un’intervista con Zane Lowe di Apple Music, gli era stata posta la scomoda domanda del vero significato di Watermelon Sugar e se avesse un risvolto hot. All’epoca, Harry Styles aveva preferito sviare la domanda.


E pensare che anche Katherine Heigl (attrice di Grey’s Anatomy) aveva affrontato la questione sui social. L’attrice aveva pubblicato un video in cui le sue figlie ballavano sulle note della canzone, ma un utente tra i commenti le ha fatto notare che il brano parlerebbe – seppur velatamente – del piacere sessuale. A quel punto, la Heigl ha risposto: “Pensavo fosse una canzone random, leggermente caotica e che parlasse di zucchero e angurie. Non credevo parlasse di sesso orale, non mi era mai passato per la mente!”. Per cui, dopo tanta confusione e ipotesi, sul palcoscenico di Nashville Harry Styles ha regalato ai fan la verità.

LEGGI ANCHE: I Simpson presentano la collezione di Balenciaga alla “Paris Fashion Week”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio