Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici21”, Anna Pettinelli sequestra il cellulare di Inder: “Ti tolgo dalla scuola”

La prof si scontra pesantemente con Inder, mentre Carola chiede di parlare con Luigi

In onda anche oggi 7 ottobre una nuova puntata del daytime di Amici21. Il talent show di Maria De Filippi prosegue raccontando le vicende dei giovani allievi della scuola più famosa di Canale 5. Nell’episodio di oggi il provvedimento disciplinare continua a suscitare polemiche, soprattutto in Matt. Nel frattempo, Inder è stato chiamato dalla sua coach Anna Pettinelli, la quale lo rimproverato per aver infranto diverse volte il regolamento. Così come era capitato nell’edizione precedente con Aka7even, che l’insegnante aveva definito “ciuccio e presuntuoso“, anche in questa occasione la Pettinelli non le ha mandate di certo a dire. Una volta fatto entrare in sala canto, di fatti, la conduttrice radiofonica è sbottata contro di lui.

Anna Pettinelli affronta Inder nello studio di Amici21: le sue parole

Come stai?” – così Anna Pettinelli ha accolto il suo allievo. Tuttavia, è bastato un attimo prima che l’insegnante diventasse un fiume in piena contro l’interprete di Gola Secca. “Io odio dover rimproverare!” – ha ammesso la Pettinelli, trovandosi tuttavia costretta a prendere in mano la situazione, per via del comportamento del 20enne. Stando a quanto riportato dalla produzione, infatti, il ragazzo avrebbe compiuto 17 infrazioni, guardando il cellulare oltre il limite consentito dal regolamento. A ciò si aggiungerebbero anche alcune assenze ingiustificate dalle lezioni, tanto da suscitare l’ira della conduttrice radiofonica. Alle giustificazioni del giovane, la professoressa di Amici21 ha risposto senza mezzi termini: “Non me ne frega un ca**o!” – rincarando la dose – “Ho un’arma fantastica, si chiama sostituzione. E tu da domani potresti essere già fuori… Ti tolgo dalla scuola.

Di fronti ai dubbi del ragazzo in merito alle parole dell’insegnante, la Pettinelli ha mostrato una lista consegnata direttamente dalla produzione. “Non è la classifica dei singoli più venduti. È la lista di tutte le ca**ate che hai fatto.” A nulla, tuttavia, sono bastate le scuse dell’interprete di Gola Secca, dal momento che la coach ha deciso di prendere un provvedimento. La Pettinelli ha difatti sequestrato il cellulare di Inder, affermando che: “Se vuoi sentire i tuoi familiari dovrai elemosinare i minuti degli altri.

Amici21, Carola chiede di parlare con Luigi: cosa c’è tra i due?

La situazione, le corso della puntata di oggi, si è spostata riportandoci di nuovo in casetta. Da diversi giorni, infatti, due allievi in particolare hanno iniziato a far parlare di loro per la reciproca simpatia: la ballerina Carola e il cantante Luigi. Proprio da lei, pupilla della maestra Alessandra Celentano, è partita la volontà di un confronto, per capire cosa effettivamente stia accadendo tra i due. La giovane ha deciso di mettere le cose in chiaro, affermando che, pur trovando il ragazzo intrigante, la sua priorità sia la danza: “Sei una persona genuina e una ragazzo intrigante.” – ha difatti ammesso la ballerina di Amici21, proseguendo – “Non significa che ti trovo attraente. Prima ti devo conoscere.“- salvo precisare – “Tu mi intrighi molto.” Dal canto suo, tuttavia, anche Luigi ha voluto precisare i suoi sentimenti: “Quando mi piace una ragazza non mi serve conoscerla, sono più istintivo. Questa sensazione con te non l’ho provata.” Insomma, nessun amore all’orizzonte: per ora, tra i due, pare non esserci spazio ad altro che non sia un’amicizia.

LEGGI ANCHE: “Amici”, nasce la prima coppia nella scuola? Ecco di chi si tratta

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio