Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

“Amici”, nasce la prima coppia nella scuola? Ecco di chi si tratta

Prime simpatie e flirt all'interno della scuola di Canale 5: Carola e Luigi al centro del gossip

L’ultima edizione di Amici è iniziata solo da qualche settimana, ma pare che gli allievi tra di loro abbiano già stretto un bel rapporto. Tutti i concorrenti sono nella scuola per un unico obiettivo: vincere. Ma non è detto che nel corso della strada non possano crearsi belle amicizie o anche qualcosa di più, come è già successo gli altri anni. E anche questa volta sembra che siano già trapelati i primi flirt all’interno della scuola di Canale 5. I concorrenti che sembrerebbero avere un interesse reciproco pare che siano Carola e Luigi. Lei entrata nel talent show per realizzare il suo sogno con la danza, lui con la musica ed entrambi pare si siano ritrovati a provare dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altro.

Carola e Luigi: ad Amici è scoccata ancora l’ora dell’amore?

La loro complicità non è di certo passata inosservata agli altri allievi e non è sfuggita nemmeno a Maria De Filippi, che ha coinvolto nella vicenda anche Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Per il momento però pare che tra i due ci sia solo una bella amicizia e niente di più. Durante l’ultimo daytime andato in onda, infatti, la ballerina ha chiarito i suoi sentimenti nei confronti del cantante e sembra essere ancora molto confusa a riguardo. “Lui ha un modo di essere che mi intriga, ma che non mi attrae, ma non vuol dire che non mi piace, devo parlare con lui“, ha dichiarato Carola mentre parlava con Flaza.

La ballerina si è inoltre sfogata su un passato abbastanza complicato dal punto di vista sentimentale per ‘colpa’ della danza. “Le poche relazioni che ho avuto per colpa della danza sono finite male, e se dovesse esserci qualcosa finirà male anche questa, te lo dico io“, ha commentato l’allieva di Alessandra Celentano. Dall’altra parte Luigi per il momento non si è ancora espresso su questo precoce interesse nei confronti della ballerina con il resto dei suoi compagni. Tra i due nascerà qualcosa di più di una semplice amicizia o decideranno di restare concentrati sul loro percorso artistico? Al momento ancora nulla è sicuro, quindi non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà.

LEGGI ANCHE: “Amici”, la casetta in condizioni di sporco e disordine: quattro concorrenti in sfida

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio