%26%238220%3BPomeriggio+Cinque%26%238221%3B%2C+Barbara+d%26%238217%3BUrso+d%C3%A0+spazio+al+gossip+con+il+%26%238220%3BGF+Vip%26%238221%3B%3A+Mediaset+cambia+idea
velvetgossipit
/2021/10/05/pomeriggio-cinque-barbara-durso-da-spazio-al-gossip-con-il-gf-vip/amp/

“Pomeriggio Cinque”, Barbara d’Urso dà spazio al gossip con il “GF Vip”: Mediaset cambia idea

La conduttrice ottiene di nuovo il suo 'angolo' di gossip: Mediaset è tornata sui propri passi

Nell’ultimo palinsesto televisivo, Mediaset ha deciso di mettere in atto una vera e propria rivoluzione. Barbara d’Urso, infatti, si è trovata con meno della metà dei suoi programmi di punta. Domenica Live e Live non è la d’Urso sono ormai spariti dal palinsesto per lasciar posto a Scene da un matrimonio e ad un raddoppio dell’appuntamento con Verissimo. Eppure, la conduttrice non ha preso troppo male questo suo ridimensionamento, in quanto sembrerebbe che per lei Piersilvio Berlusconi abbia già altri piani per il futuro. Ma nel frattempo che anche Pomeriggio Cinque si è completamente rivoluzionato, dando più spazio all’attualità, Barbara d’Urso ha riottenuto la sua fetta di gossip.

Barbara d’Urso torna ad occuparsi del GF Vip

Stando alla ultime indiscrezioni, infatti, alla conduttrice pare che sia stato ‘concesso’ nuovamente di poter affrontare le vicende di cronaca rosa più influenti. Già da qualche settimana la showgirl ha iniziato ad affrontare qualche argomento a riguardo, ma adesso pare che tornerà ad interessarsi del GF Vip. Ad annunciarlo è stato Giuseppe Candela attraverso i suoi social. “Il Grande Fratello torna nei contenitori di Canale 5. Spazio a Mattino 5 nella puntata di oggi, lo stesso è previsto a Pomeriggio 5“, ha dichiarato il giornalista.

Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà quindi ad essere uno degli argomenti di punta della trasmissione di Barbara d’Urso. Forse la decisione di eliminare quasi completamente il gossip dai suoi programmi non si è rilevata la scelta vincente per Mediaset, visti i bassi dati d’ascolto. Ma adesso la conduttrice è pronta ad affrontare in studio le nuove vicende di gossip, soprattutto all’interno della casa del GF Vip. Amicizie, discussioni e nuovi flirt, questo e molto altro ancora nel corso della prossime dirette di Pomeriggio Cinque. Una piccola conquista per la showgirl di Canale 5, ma una grande soddisfazione per lei che fino allo scorso anno era un’esperta di gossip.

LEGGI ANCHE: Eternals, il promo del film Marvel svela nuovi dettagli

Exit mobile version