Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“House of the Dragon”, rilasciato il primo [TRAILER] dello spin-off di “Game of Thrones”

Grandi novità provenienti da HBO Max che ha rilasciato la prima clip dell'attesissimo show

Non solo And Just Like That…, di recente infatti HBO Max ha deciso di stuzzicare gli abbonati su più fronti. In vista dell’imminente rilascio in Europa, che avverrà il prossimo 26 ottobre, la piattaforma di streaming video ha rilasciato il primo trailer di House of the Dragon. Attesissimo spin-off di Game of Thrones, basato sulla saga letteraria Fire & Blood, nata ancora una volta dalla penna di George R.R. Martin, ci riporta indietro di svariati anni rispetto alla nota serie, che vanta la vittoria di 57 Emmy Awards totali in otto stagioni (ad oggi la serie più insignita della kermesse). Lo show, infatti, racconterà le origini della nota casata dei Targaryen.

House of the Dragon, alla scoperta delle origini dei Targaryen: il primo trailer

Annunciato da tempo, House of the Dragon è il nuovo show destinato ad ampliare l’universo narrativo di Game of Thrones. La serie, che eredita il compito impegnativo di proseguire sulla scia de Il Trono di Spade, è a tutti gli effetti un prequel. Al centro delle vicende, infatti, il Re Viserys I Targaryen (interpretato da Paddy Considine), capostipite della nobile casata che, secoli dopo, ha visto nascere Daenerys (Emilia Clarke). Insieme al sovrano, allo show prenderanno parte anche la principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), il principe Daemon Targaryen (Matt Smith, nel cast di Ultima notte a Soho, approdato a Venezia78).

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da HBO Max (@hbomax)

Nelle ultime ore HBO Max, oltre al già citato trailer di And Just Like That…, ha scelto di deliziare i fan con la prima clip promozionale della serie. Il video, inoltre, risponde a uno degli interrogativi principali dei fan: niente sorprese, così come è capitato per il revival di Sex and the City. House of the Dragon uscirà infatti nel 2022 e sarà composta da dieci episodi, della durata compresa tra i 50 e i 60 minuti. Non ci resta perciò che aspettare.

LEGGI ANCHE: Eternals, il promo del film Marvel svela nuovi dettagli

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio