Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Scherzi a parte”, Antonio Zequila eredita un castello: la reazione dell’ex gieffino

L'attore ci è cascato in pieno nello scherzo di Enrico Papi pensando di diventare conte

Nella serata di ieri, 3 ottobre, è andata in onda un’altra imperdibile puntata di Scherzi a parte. Vittime dei machiavellici scherzi di Enrico Papi questa settimana in studio Antonio Zequila, Nicola Porro, Paola Di Benedetto, Clemente Russo, Elisabetta Gregoraci e Gianluca Scintilla. Mentre lo scherzo in diretta questa volta ha raggiunto Maurizio Battista, che si è trovato alle prese con una donna in procinto di partorire e un marito geloso. Ma tra questi sicuramente lo scherzo più chiacchierato dal web è stato quello all’ex gieffino Antonio Zequila. L’attore, infatti, si è trovato con una finta eredità tra le mani, che non ha potuto far a meno che accettare, senza dubitare minimamente che si trattasse di uno scherzo.

Antonio Zequila diventa nobile e chiama subito Barbara d’Urso e Alfonso Signorini

Tutto è iniziato quando un avvocato fittizio ha convocato nel suo studio Antonio Zequila per comunicargli la morte di un lontano parente e del contenuto del testamento – la sua eredità – da lasciare tutta all’ex gieffino. L’attore non mette minimamente in dubbio quanto detto dal legale e accetta subito il patrimonio, nonostante alcune condizioni. Per ottenere il titolo, infatti, avrebbe dovuto trascorrere una settimana presso il castello in questione. Quando arriva nella sua nuova dimora trova però una donna molto misteriosa che prova ad avanzarle delle bizzarre pretese. Eppure, nemmeno quest’ultima distoglie Antonio Zequila dal suo obiettivo.

L’uomo partecipa così addirittura alla cerimonia, con abiti medievali, per ricevere il titolo di ‘conte’. Convintissimo dell’ottenimento della nuova carica, l’attore decide così di avvertire prima Barbara d’Urso e poi Alfonso Signorini. Antonio Zequila lascia ad entrambi un video-messaggio in cui fa vedere la sua nuova dimora e racconta cosa è successo, probabilmente in cerca di servizi esclusivi. Eppure, dopo solo la prima notte nel castello capisce di essere su Scherzi a parte. Un duro colpo da digerire per Zequila, che già era entrato a pieno nel suo ruolo. Nessuna eredità per l’ex gieffino, ma solo tante risate da parte del pubblico e di tutti gli ospiti in studio.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Stefano De Martino: lo showman del nuovo millennio festeggia 32 anni

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio