Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sperano di “costruire il loro marchio” a New York. Ne sono sicuri gli esperti e i royal watchers, ormai convinti che il futuro dei Sussex sia legato ai contratti televisivi. Se finora la coppia si è dedicata a progetti umanitari, dunque in futuro potrebbe rivolgere l’attenzione a show televisivi e a fondare un vero e proprio “marchio” da celebrity.
Harry e Meghan pronti a fondare il loro marchio?
Secondo alcuni esperti il principe Harry e Meghan Markle stanno seriamente considerando un nuovo trasferimento per la loro famiglia. Dopo aver rinunciato al loro status di reali senior all’interno della Famiglia Reale, i Sussex potrebbero scegliere di trasferirsi a New York per rafforzare il loro marchio come “micro-celebrità”. Sarebbe vicina, dunque, la fine della loro vita in California. Lo ha affermato un commentatore reale, Neil Sean, che ha dichiarato: “Non è davvero una sorpresa ciò che ho saputo da una fonte molto valida, ovvero che Harry e Meghan ora si vedano proiettati a New York”.
Il motivo della svolta da “influencer” che guarda allo streaming
La scelta di Harry e Meghan potrebbe apparire immotivata, dal momento che hanno lasciato la Famiglia Reale per potersi dedicare ai loro interessi lontani dai riflettori. Il commentatore reale, però, ha aggiunto che “il vero motivo per cui apparentemente Harry e Meghan si sono innamorati della Grande Mela è semplicemente questo: mai come ora non sono più reali, ma micro-celebrità, devono pensare a come possono costruire il loro marchio, fare soldi”. La loro decisione, dunque, sarebbe simile a quella di “tutti i grandi influencer” che preferiscono vivere a New York piuttosto in California. “Come hanno visto negli ultimi 18 mesi – ha concluso – quelli che una volta erano i giorni d’oro di Hollywood sembrano essersi davvero esauriti, lo streaming sembra essere la via da seguire“. Non ne sarebbe contenta la Famiglia Reale, che poco ama le apparizioni televisive e tutto ciò che rende i suoi membri simili a vip di Hollywood.
LEGGI ANCHE: La monarchia inglese del futuro è green, snella e guarda a Lady Diana, tra Carlo, William e Meghan