Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Soleil Sorge e Nicola Pisu prossima coppia del reality? Ecco cosa sta accadendo

Dopo Lulù e Manuel Bortuzzo, un'altra complicità sta nascendo nella casa del Grande Fratello Vip

Al Grande Fratello Vip non ci annoia mai. E oltre alle recenti discussioni che stanno iniziando a dividere la Casa, non mancano anche le prime ship da parte del pubblico. La prima coppia di quest’edizione si è ormai palesata da qualche settimana. Stiamo parlando di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ormai quasi inseparabili. Nonostante i dubbi del pubblico riguardo la loro frequentazione, i due giovani si vivono indisturbati i loro sentimenti, aspettando quello che il futuro riserverà per loro. Ma nel frattempo pare che la complicità tra altri due coinquilini non sia sfuggita alle telecamere del GF Vip. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Nicola Pisu.

Soleil Sorge e Nicola Pisu: amicizia o qualcosa di più?

Dopo il flirt ormai palesato tra Lulù e Manuel Bortuzzo, pare che un’altra coppia stia nascendo al GF Vip, quella tra Soleil Sorge e Nicola Pisu. I due per il momento sono solo grandi amici, ma l’interesse del figlio di Patrizia Mirigliani nei confronti dell’influencer non è di certo passato inosservato. Secondo le sue recenti dichiarazioni, Nicola non sarebbe stato colpito solo dalla bellezza indiscutibile di Soleil, ma anche dalla sua forte personalità. E di questo suo interessamento se ne sarebbe accorta anche la diretta interessata.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, nonostante la richiesta di Alex Belli di organizzare uno scherzo al coinquilino e fingersi interessata a lui, ha preferito non illudere il suo compagno di avventura. La Sorge non sembra quindi che sia interessata a trasformare la sua amicizia con Nicola Pisu in qualcosa di più. Eppure, tra i due gli sguardi complici e alcune tenerezze non mancano affatto. Magari è solo una questione di tempo, ma adesso è troppo presto per trarre conclusioni. Staremo a vedere come si evolverà il loro rapporto nel corso del percorso al GF Vip.

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip’, Giucas Casella sorprende i coinquilini: “Sono stato con un uomo”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio