Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

‘GF Vip’, Giucas Casella sorprende i coinquilini: “Sono stato con un uomo”

L'illusionista si lascia andare a una confessione del suo passato. Ecco cosa ha raccontato

Giucas Casella, tra i concorrenti dell’ultima edizione del GF Vip, è una personalità molto particolare. Introverso ed estroso allo stesso tempo, forte del gradimento del pubblico che sa essere suo dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi. Per l’illusionista è adesso iniziata questa nuova esperienza e per il momento pare andare d’accordo con quasi tutti i suoi coinquilini. E proprio con quest’ultimi, il gieffino sembra si stia lasciando andare anche a inaspettate confessioni sul suo passato, come quella arrivata nelle ultime ore. Giucas Casella ha, infatti, sorpreso tutti i concorrenti all’ascolto raccontando dettagli intimi della sua vita privata quando era più giovane.

Giucas Casella e la confessione inaspettata: “Non sono omosessuale, ma se dovesse risuccedere mica dico di no

Tutto è iniziato durante una normale chiacchierata tra coinquilini. I concorrenti del GF Vip, infatti, non mancano mai l’occasione per raccontare esperienze anche del loro passato per farsi conoscere meglio dal pubblico da casa. Spesso ad arte, spesso anche per passare il tempo. E così anche Giucas Casella ha deciso di fare un’inaspettata confessione su un esperienza della sua gioventù. “Sono stato anche con un uomo. È successo. Per me è normalissimo“, ha raccontato l’illusionista in diretta al GF Vip. “Mi ricordo in collegio, tra di noi. Ma sarà successo anche a voi. Non c’è niente di male. Ognuno è libero, per me è normalissimo tutto questo, poi ognuno si fa la sua strada“, ha aggiunto il gieffino.

Giucas Casella ha poi spiegato che il suo non è stato propriamente un coming out, ma se capitasse di nuovo l’occasione probabilmente non si tirerebbe indietro. “Non è che quando tu vai con un uomo sei omosessuale, ma a me è successo e se dovesse risuccedere mica dico di no“, ha concluso l’illusionista tra lo stupore dei suoi coinquilini che mai si sarebbero aspettati una confessione così privata. Adesso, da tre anni, il concorrente del GF Vip è sposato con la doppiatrice Valentina Perilli e da poco è diventato anche nonno. Il reality condotto da Alfonso Signorini ancora una volta riesce a stupirci e siamo solo alle prime settimane.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: tutti contro Soleil Sorge e la verità sulle principesse Selassié

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio