C’è poco da fare: Can Yaman è ormai uno dei volti più amati del piccolo schermo. L’interprete turco, da poco uscito dalla relazione con Diletta Leotta, la quale avrebbe scelto di chiudere la storia, è giunto di recente a Palermo. Al fianco di Francesca Chillemi e della troupe di Viola come il mare, il divo è giunto nel capoluogo siciliano dove rimarrà per un mese, impegnato nei lavori dell’attesissima fiction Mediaset. Sin dal suo arrivo nella città, Can Yaman ha attirato orde di fan che, ancora una volta, gli hanno dimostrato grande affetto. Dal canto suo, anche l’interprete si è dimostrato entusiasta di trovarsi nella località siciliana, visto anche il calore ricevuto.
Can Yaman, gli allenamenti con il “tifo” dei fan i sottofondo [VIDEO]
Apprezzato oltre che per le sue doti recitative anche per il suo aspetto sempre curato e impeccabile, Can Yaman ha deciso di condividere con i fan una parte della sua routine quotidiana. Di recente, sul proprio profilo Instagram, il divo turco ha condiviso una breve clip nella quale si dedica agli allenamenti giornalieri. Accompagnato dalle grida dei fan, situati al di sotto dell’appartamento nel quale alloggia, l’interprete si è dedicato alla preparazione fisica, una parte importante nella sua quotidianità. E, dando un sguardo al suo fisico scultoreo, i risultati si vedono.
Il video in neanche un’ora ha superato le 70mila reazioni da parte dei fan. D’altronde, è risaputo che il divo turco possa fare affidamento a un solido fan-base, grazie al rapporto diretto che cerca di mantenere con i suoi appassionati. E la clip in questione ne è solo uno dei tanti esempi. Insomma, Viola come il mare sembra nascere dai migliori propositi e la coppia Can Yaman-Francesca Chillemi è sempre più lanciatissima, ma solo professionalmente. Tra i due, infatti, pare essersi instaurata una fortissima intesa che sicuramente si rivelerà decisiva per la serie. Non ci resta perciò che aspettare.
LEGGI ANCHE: Manuel Locatelli sposa la sua Thessa: l’annuncio sui social è da tifoseria e acclama il “sì” [FOTO]