Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Verissimo”, anticipazioni 2 e 3 ottobre: in studio Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Sta per tornare un nuovo weekend con Silvia Toffanin e ospiti dello spettacolo pronti a raccontare qualcosa di sé

Sabato 2 e domenica 3 ottobre Silvia Toffanin entrerà nelle case degli italiani con due nuove puntate di Verissimo, in onda come sempre su Canale 5 dalle ore 16:30. Anche in questo weekend, la conduttrice avrà modo di intervistare alcuni volti noti dello spettacolo che si racconteranno ai microfoni del talk show Mediaset. Scopriamo dunque, quali saranno gli ospiti che la Toffanin avrà invitato per i due nuovi appuntamenti settimanali, dopo il successo in termini di ascolti dello scorso weekend

Verissimo: nel salotto di Canale 5, oltre ai conduttori di Striscia la Notizia anche Enrico Brignano e Flora Canto

Nella prossima puntata di Verissimo, in onda oggi sabato 2 ottobre, tanti ospiti verranno accolti negli studi di Silvia Toffanin. Dopo aver invitato la settimana scorsa Kerem Bürsin, attore turco tanto amato dai fan della serie televisiva di successo Love is in the Air, anche in questa occasione la conduttrice ha in serbo notevoli nomi dello spettacolo. Tra i tanti spiccano di certo Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due attori sono attualmente impegnati nella conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, quindi, parleranno a lungo di questa nuova esperienza televisiva che li vede difatti per la prima volta colleghi. Grazie al loro modo di fare così frizzantino ed ironico, la coppia di conduttori e attori ha già conquistato il pubblico di Canale 5.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Ad occupare la poltrona destinata agli ospiti di Verissimo, saranno la giornalista Barbara Palombelli, l’attore comico Enrico Brignano il quale raggiungerà gli studi Mediaset di Cologno Monzese insieme alla moglie nonché anche attrice Flora Canto. Nel corso della prossima puntata ci sarà poi spazio anche per la storia dell’ex corteggiatore del Trono gay di Uomini e Donne, Alessandro D’Amico. L’uomo infatti racconterà ai telespettatori il suo atto d’amore che ha fatto nei confronti della sorella Federica. Infine, Silvia Toffanin avrà modo di chiacchierare con la pallavolista campionessa d’Europa della Nazionale di pallavolo italiana Paola Egonu. L’atleta racconterà gli ultimi trionfi e le emozioni che avrà vissuto durante le Olimpiadi di Tokio 2020 dove è stata portabandiera d’Italia.

Gli ospiti di domenica 3 ottobre: da Francesca Neri alla prima volta di Giancarlo Magalli

Il debutto doppio di Verissimo ha confermato il suo successo la settimana scorsa, e questa volta Silvia Toffanin tornerà dunque anche di domenica con nuove ed imperdibili interviste. Il talk della conduttrice di Cologno Monzese accoglierà nel corso della puntata di domani 3 ottobre molti ospiti, tra cui Federica Panicucci. Il volto di Mattino Cinque racconterà qualche curioso retroscena sul suo impegno lavorativo e non mancherà nel citare l’amore per la famiglia durante la sua intervista.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Dopo un’intensa chiacchierata con Claudio Amendola, nella prossima puntata la conduttrice inviterà la moglie dell’attore romano, Francesca Neri. L’attrice parlerà del problema di salute che l’ha tenuta lontana dalle scene negli ultimi anni; e non solo. Si metterà a nudo dinanzi ai microfoni del programma televisivo, parlando di uno dei periodi più delicati della sua vita. Ci sarà poi spazio per Gabriel Garko e la passione che nutre per il suo lavoro, per poi giungere ad un invito inedito. Per la prima volta a Verissimo arriverà Giancarlo Magalli.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


LEGGI ANCHE: “Scene da un matrimonio” con Anna Tatangelo debutta su Canale 5

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio