Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

La storia della trapunta di ASAP Rocky indossata al Met Gala 2021

Il rapper ha partecipato all'evento newyorkese svoltosi a settembre al fianco di Rihanna, indossando una speciale mantella

Il Met Gala quest’anno ha cambiato data, slittando di qualche mese e, anziché svolgersi nel tepore di maggio, ha riempito New York di look glamour (e in parte discutibili) a settembre. All’edizione 2021 ha partecipato anche il rapper ASAP Rocky, sfilando sul red carpet con indosso una trapunta colorata. Sì, avete capito bene: una trapunta. Ma prima di storcere il naso, ascoltate la sua storia.

La storia della trapunta indossata da ASAP Rocky al Met Gala

Arrivato al Met Gala in compagnia di Rihanna, il rapper ha indossato la trapunta come un mantello e la sua storia ci riporta all’interno di un mercatino dell’usato della California. Qui il designer ERL Eli Russell Linnetz l’ha scovata e ha deciso di acquistarla per realizzare il capo che Rocky avrebbe poi indossato il 13 settembre in quel di New York. Soltanto una settimana fa, una donna di nome Sarah ha condiviso non solo la foto di ASAP Rocky al Met Gala, ma anche l’immagine di un letto matrimoniale rivestito proprio da quella trapunta. “La trapunta della mia bisnonna è stata donata ad un negozio dell’usato qualche tempo fa. Quando ho visto la foto del Met Gala ho capito immediatamente che doveva essere la stessa trapunta. Quindi pare che la bisnonna Mary sia andata al Met Gala con ASAP Rocky“, ha raccontato la donna via Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sarah (@books_n_babies)


Sarah ha pubblicato anche un’altra foto, aggiungendo ulteriori dettagli della trapunta. “Pubblico queste foto perché trovo incredibile che una cosa che la mia bisnonna ha fatto per mia madre con amore e poi donata in modo che potesse tenere al caldo qualcun altro o raccogliere fondi per beneficenza sia finita per essere utilizzata in un’opera d’arte straordinaria da persone incredibilmente talentuose che l’hanno portata al livello successivo“. Sarah ha poi raccontato di aver parlato con il designer che ha lavorato duramente sulla mantella indossata da ASAP Rocky al Met Gala. E così, insieme al rapper e Rihanna, sul red carpet del Met Gala c’era anche Mary.

LEGGI ANCHE: Quando Hilary Duff ha realizzato una linea d’abbigliamento con Smash + Tess

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio