Una puntata ricca di colpi di scena l’ultima andata in onda del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha aperto le danze affrontando le discussioni che ci sono state nel corso della settimana, quindi tra Alex Belli e Samy Youssef. I due sembra però che dopo giorni movimentati abbiano finalmente trovato un equilibrio. Si passa poi un altro degli argomenti più chiacchierati della settimana: le dichiarazioni ‘razziste’ di Soleil Sorge. L’influencer, infatti, si sarebbe rivolta in modo poco carino nei confronti delle principesse Selassié e anche Ainett Stephens pare si sia sentita toccata dalle sue dichiarazioni considerate razziste. L’ex di Luca Onestini ha fatto le sue scuse in diretta al GF Vip già negli scorsi giorni alle sue compagne di stanza, ma questo pare non sia bastato.
In puntata la Stephens e le sorelle Selassié hanno espresso il loro punto di vista, scagliandosi duramente contro Soleil Sorge. Eppure, Alfonso Signorini ha condannato ancora una volta l’atteggiamento politically correct e ha concluso la questione accettando le scuse dell’influencer, che sembrava essere abbastanza pentita dell’accaduto. Dopo che la casa ha riacquistato il suo equilibrio, Raffaella Fico viene chiamata in Mystery room. Il conduttore, infatti, ha voluto mettere a conoscenza la showgirl sui gossip che stanno circolando sul suo fidanzato negli ultimi giorni. Eppure, la sua reazione ha sorpreso gran parte dei telespettatori. Non c’è stata nessuna sorpresa per la Fico, essendo già a conoscenza di tutto.
Alfonso Signorini nel corso della nuova puntata del GF Vip non ha potuto non chiarire la questione che è stata sollevata negli scorsi giorni, quella della reale discendenza delle sorelle Selassié. Si è vociferato, infatti, che il padre fosse in carcere. Eppure, dopo aver fatto vedere alle tre ragazze gli articoli circolanti in quest’ultima settimana sul web, queste non hanno potuto far a meno di dire la verità. Loro padre è realmente in carcere, ma le principesse hanno preferito mantenere riserbo sulla vicenda essendo una cosa troppo personale. Ma sulla loro discendenza nobile non ci sono dubbi: sono tutte bugie quelle circolate sul web. Il padre avrebbe preso il nome del giardiniere di corte durante la rivoluzione che c’è stata nel suo paese, dal quale è dovuto scappare, come molti altri suoi conoscenti.
Si passa al momento delle eliminazioni. Anche per questa settimana il televoto non eliminerà nessun concorrente, ma il più votato deciderà chi mandare al prossimo ballottaggio. Gianmaria sceglie allora Nicola Pisu, che è di nuovo in nomination. Gli immuni della Casa per questa settimana sono Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Alex Belli, Manila Nazzaro, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge. Al televoto finiscono, oltre a Nicola Pisu, Amedeo Goria, Samy Youssef e Davide Silvestri. Il GF Vip ci aspetta lunedì 4 ottobre alle 21.30, dopo Striscia la notizia. Se ne vedranno delle belle.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, è scontro tra Samy Youssef e Alex Belli: “Stai buono”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More