Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Star in the Star” chiude con due puntate in anticipo: la finale il 14 ottobre

Le maschere verranno svelate più velocemente per gli ascolti non esaltanti

Sembra proprio che Star in the Star sia pronta a chiudere in anticipo di ben due puntate rispetto a quanto era stato previsto. A dichiararlo è  stata la stessa conduttrice, Ilary Blasi, che ha dato l’annuncio della chiusura anticipata della trasmissione in onda su Canale5.

Ilary Blasi annuncia la chiusura di Star in the Star con due puntate di anticipo

Gli ascolti tv del 30 settembre hanno consacrato la vittoria schiacciante della fiction sulla rivale Rai1, Fino all’ultimo battito, con il 18,8% di share. Star in the Star, invece, si è fermato ad un timido 10,6% confermando un’asticella del gradimento che ha faticato a decollare fin dai primi appuntamenti. E così lo show condotto da Ilary Blasi chiuderà i battenti con due puntate di anticipo, come ha dichiarato lei stessa. La prossima puntata, in onda il 7 ottobre, dunque, sarà già la semifinale. La finalissima, invece, è prevista al momento per il 14 ottobre. Intanto nell’ultima puntata sono stati eliminati due concorrenti.

Chi sono le maschere rimaste in gara

La chiusura anticipata di Star in the Star, inoltre, renderà necessariamente più veloce lo svelamento delle maschere. I concorrenti rimasti ancora in gara sono Mina, Pino Daniele, Michael Jackson, Loredana Bertè, Claudio Baglioni e Lady Gaga. Nel corso dell’ultima puntata, invece, sono state svelate le identità di altri due personaggi che cantavano da dietro una maschera. Si è scoperto, dunque, che Daniela Martani ha vestito i panni di Madonna. L’ex naufraga, però, non ha preso molto bene la propria eliminazione dalla gara, accusando la giuria di avere pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri. “Avete pregiudizi nei confronti dei cantanti stranieri – ha dichiarato – li avete fatti fuori tutti tranne a Lady Gaga. Sì, sono molto polemica“. Nel corso della stessa puntata è stato eliminato anche Zucchero. Dietro la sua maschera si nascondeva Adriano Pappalardo.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv 30 settembre: vince ancora “Fino all’Ultimo Battito” su Rai1

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio