Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amedeo Goria di nuovo papà? La fidanzata potrebbe essere incinta [FOTO]

Il giornalista potrebbe diventare padre per la terza volta a 67 anni: Vera Miales non conferma ancora i rumors

Amedeo Goria è attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello Vip e nelle ultime settimane è anche finito più volte al centro della polemica. Il giornalista, infatti, nonostante fosse entrato nel reality da fidanzato, aveva avvertito la sua compagna che non si sarebbe comportato da tale e che non si sarebbe trattenuto di fronte a determinate dinamiche. Proprio nelle scorse settimane, pare che il papà di Guenda Goria sia stato pizzicato in più occasioni troppo vicino ad Ainett Stephens. Eppure, anche se sembrava che Amedeo Goria stesse provando ad approcciare con la sua coinquilina, in realtà poi il gossip è stato smentito in diretta televisiva di fronte anche alla figlia. Ma mentre il giornalista si gode indisturbato la sua esperienza al GF Vip, fuori dalla Casa i rumors stanno impazzando nelle ultime ore.

Vera Miales è incinta di Amedeo Goria? Le foto accendono i dubbi dei fan

Si vocifera, infatti, che la fidanzata del gieffino, Vera Miales, sia incinta. A far mormorare il web sarebbero state alcune foto diffuse sui social dal portale Fanpage e presto diventate virali. Negli scatti in questione la donna assumerebbe le tipiche posizioni di una donna incinta. Mani sui fianchi, come se avesse un mal di schiena causato dal peso del grembo, e pancino più che visibile. Eppure, nonostante l’evidenza, la donna ha preferito non smentire, né confermare i rumors.

Già in passato Vera Miales, parlando della sua storia con Amedeo Goria, non aveva nascosto il desiderio di una maternità, se mai le fosse capitato di rimanere incinta. “Non ho detto ad Amedeo di volere un figlio da lui. Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino“, ci aveva tenuto a chiarire la modella. Eppure, sembra che Amedeo Goria non fosse proprio concorde con la compagna. Il giornalista, infatti, a quest’età non se la sentirebbe di nuovo nel riiniziare a crescere un figlio. Al momento, il gieffino è completamente ignaro dei rumors che stanno circolando sulla sua vita privata. Alfonso Signorini cercherà di metterlo in guardia? Sul web, intanto, ci sono pochi dubbi a riguardo e, secondo l’opinione di molti utenti, Vera Milaes è realmente incinta. Non ci resta allora che attendere una replica ufficiale dalla diretta interessata.

LEGGI ANCHE: Can Yaman avvistato in compagnia di una donna misteriosa: sui social è già la sua ‘nuova fiamma’

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio