Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman avvistato in compagnia di una donna misteriosa: sui social è già la sua ‘nuova fiamma’

Dopo che l'attore è stato visto insieme a una ragazza i fan hanno scatenato la loro immaginazione: ecco chi è veramente la donna misteriosa

Can Yaman è finito di nuovo al centro dei riflettori. Dopo l’addio a Diletta Leotta, che secondo le parole della giornalista sportiva in una sua recente intervista a Verissimo potrebbe non essere così definitivo, per l’attore turco sono arrivate tante altre novità, soprattutto riguardanti la sua carriera. Eppure, nonostante il tanto lavoro, il protagonista di Daydreamer riesce sempre a ritagliarsi momenti per la sua vita privata. La star delle serie turche, proprio negli scorsi giorni, è stato infatti avvistato in compagnia di una ragazza misteriosa. Le telecamere dei paparazzi del settimanale Chi hanno raggiunto Can Yaman e lo hanno sorpreso insieme ad una bella ragazza mora. Le foto hanno presto fatto il giro del web, una volta pubblicate e in molti si sono chiesti chi fosse la ragazza in compagnia dell’attore.

Chi è la ragazza misteriosa in compagnia di Can Yaman?

Subito dopo la diffusione dello scatto, sui social si stava già parlando di ‘nuova fiamma‘ per il noto attore turco. Eppure, nel giro di poco tempo tutti i gossip a riguardo sono stati frenati. Infatti, per Can Yaman non sembra ci sia ancora nessuna nuova ragazza. La donna con cui è stato paparazzato non è altro che una collega con la quale ha posato per qualche scatto per il suo nuovo profumo Mania. La fragranza è di nuovo disponibile online – era andata subito esaurita – e l’attore ha promosso la cosa con un nuovo shooting in compagnia della ragazza.

Nessuna nuova fiamma quindi per Can Yaman, che risulta essere ancora fermo a Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN ha raccontato solo qualche giorno fa a Silvia Toffanin di essere ancora innamorata del bello e tenebroso protagonista di Mr. Wrong. Chissà allora se anche da parte dell’attore i sentimenti non sono ancora del tutto svaniti. Can Yaman sul capitolo ‘Leotta’ ha preferito mantenere un certo riserbo, non rivelando i motivi del loro allontanamento, e se mai potrebbe esserci un ritorno di fiamma. L’attore per il momento ha deciso di concentrarsi sul lavoro. Nelle prossime settimane, infatti, la star turca sarà impegnata sul set di Viola come il mare, la nuova serie tv che lo vedrà al fianco di Francesca Chillemi. Per la vita sentimentale adesso non sembra essere il momento adatto, l’amore poi arriverà.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Valentina Nulli Augusti entra nel cast? La richiesta del pubblico diventa virale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy