Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, Valentina Nulli Augusti entra nel cast? La richiesta del pubblico diventa virale

I fan del Grande Fratello chiedono a gran voce l'ingresso dell'ex di Tommaso Eletti come concorrente nella Casa

Il Grande Fratello Vip continua la sua messa in onda tra sorprese e nuovi colpi di scena. Nell’ultima puntata andata in onda a fare il suo ingresso in Casa è stata di nuovo l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, Valentina Nulli Augusti. La 40enne romana, infatti, era già entrata in precedenza nella casa di Cinecittà per avere un confronto con il suo ex fidanzato Tommaso Eletti. Tra i due la storia non si era conclusa nel migliore dei modi dopo la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, ma nemmeno l’incontro organizzato da Alfonso Signorini è riuscito a calmare le acque.

Ma oltre che a tentare di chiarire con il suo ex compagno, Valentina Nulli Augusti ha fatto di nuovo il suo ingresso in Casa per replicare alle critiche ricevute negli ultimi giorni da alcuni gieffini. Dopo l’incontro con Tommaso Eletti, infatti, Sophie Codegoni, Alex Belli e Soleil Sorge avevano commentato l’atteggiamento della donna, senza risparmiare qualche frecciatina. “È l’esempio di donna che stiamo cercando di non essere“, aveva detto l’ex tronista. Le recenti dichiarazioni non avevano fatto però molto piacere a Valentina Nulli Augusti, che con il consenso di Alfonso Signorini è voluta tornare in puntata per replicare ai tre concorrenti.

Il pubblico vorrebbe Valentina Nulli Augusti nella casa del GF Vip: Alfonso Signorini ci penserà?

Dopo l’intervento di Valentina Nulli Augusti, il web si è chiaramente schierato a favore dell’ex volto noto di Temptation Island. Tantissimi utenti hanno apprezzato la sua schiettezza nel replicare ai tre gieffini e in molti hanno già chiesto a gran voce il suo ingresso al GF Vip. I fan del programma, infatti, vorrebbero che la romana entrasse nel cast della trasmissione. Sui social la richiesta da parte del pubblico è già virale. Alfonso Signorini nel frattempo ha preferito non esporsi. Il conduttore deciderà di dare una possibilità all’ex protagonista di Temptation Island? Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: “GF Vip”: scontro in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nessun eliminato dalla Casa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio