Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: scontro in diretta tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nessun eliminato dalla Casa

Nell'ultimo appuntamento del "Grande Fratello Vip" vari colpi di scena e non sono mancate vivaci discussioni in diretta

Ieri, 27 settembre, è andato in onda un altro imperdibile appuntamento con il Grande Fratello Vip. La puntata si è aperta con il momento che tutti stavamo aspettando: il confronto tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. La rivalità di cui si è vociferato fin dal primo momento, infatti, sembra esserci ancora, soprattutto dopo che la moglie di Bonolis ha pubblicato un selfie in compagnia di Giancarlo Magalli. L’ex gieffina, infatti, si è presentata nella nuova puntata del GF Vip con una grande scatola di pop corn e ha ascoltato quello che aveva da dire l’opinionista a riguardo. Alfonso Signorini anche non ha potuto fare a meno di stuzzicare Adriana Volpe riguardo la sua rivalità con l’ex collega. Eppure, tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi, almeno per il momento. Si passa a raccontare gli ultimi giorni all’interno della casa dei nostri ‘vipponi’.

Alfonso Signorini chiama così Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi: per loro c’è una sorpresa. In casa c’è infatti Greta, la ragazza di cui l’imprenditore sembra sia innamorato, che vuole parlare con la gieffina. L’influencer ha dovuto ascoltare una ragazza schietta e diretta, ma ha ribadito di non aver nulla da dire alla presunta fidanzata di Antinolfi. La giovane pare, infatti, che abbia voluto rimproverare la Sorge per il suo comportamento poco carino nei confronti del suo coinquilino. I due concorrenti, dopo il confronto, finalmente chiariscono, almeno per il momento, le loro divergenze legate soprattutto al passato e provano ad iniziare il loro rapporto da capo.

Nessuno deve abbandonare la Casa del GF Vip: le nuove nomination

Alfonso Signorini spiega ai suoi concorrenti che, essendo il televoto ‘in positivo’, nessuno tra i quattro nominati dovrà abbandonare la Casa. La più votata è quindi Miriana Trevisan che però le viene affidato un difficile compito: fare un nome tra i suoi compagni che manderà immediatamente al televoto. La showgirl, dopo ripetuti tentennamenti, scegli così di nominare Gianmaria Antinolfi.

Prima di continuare le nomination, il conduttore decide però di dedicare del tempo ancora una volta a Tommaso Eletti, l’eliminato della scorsa puntata. Il giovane infatti è stato chiamato davanti la casa di Cinecittà per avere l’ennesimo confronto con la sua ex Valentina Nulli Augusti, che però nemmeno stavolta riesce e mettere fine alle discussioni tra i due ex fidanzati. La 40enne fa poi il suo ingresso in Casa per difendersi dai commenti che le sono stati rivolti da Alex Belli, Sophie Codegoni e Soleil Sorge negli scorsi giorni.

Arriva il momento delle nomination. Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Giucas Casella, Alex Belli, Manila Nazzaro e Carmen Russo sono i preferiti della serata e ottengono così l’immunità. Anche Miriana Trevisan non può essere nominata, dopo aver vinto la sfida con i suoi compagni. Al televoto finiscono Gianmaria, Nicola Pisu e Andrea Casalino e uno di loro verrà definitivamente eliminato dal reality nel corso della prossima puntata. Il Grande Fratello Vip torna venerdì 1 ottobre con tante sorprese e colpi di scena. Siete pronti?

LEGGI ANCHE: “GF Vip”, è scontro social tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: per colpa di Magalli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio